15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Lazio, accordo col Siviglia: arriva Immobile a 9 milioni

L’ex granata il cui cartellino è ancora nelle mani del club spagnolo, dovrebbe sostituire Klose. La Lazio sta trattando per un prestito a 1 milione più riscatto obbligatorio a 8. Per il giocatore è pronto un quinquennale.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre sembra dipanarsi il nodo Candreva, la Lazio di Simone Inzaghi studia per capire chi potrebbe dare una mano alla squadra in attacco. Dove è partito Klose, dove Matri sembra in punto di lasciare la Capitale per rientrare dal prestito al Milan e dove Keita e Felipe Anderson pestano i piedi lamentando poca considerazione e voglia di cambiare aria. Così, la caccia ad un nuovo attaccante è aperta e, oltre alle piste straniere che non mancano mai, ecco apparire una traccia che porta fuori dall'Italia, a Siviglia, ma che tratta di un giocatore italianissimo: Ciro Immobile.

La punta, reduce da un Europeo vissuto ai margini, in panchina, al quale Antonio Conte ha preferito i vari Eder, Pellé, Zaza, è rientrata in casa madre, il club spagnolo che ha vinto l'Europa League proprio dopo aver ceduto in prestito Immobile al Torino. I granata non l'hanno riscattato, così l'ex Pescara è rientrato in Spagna dove però non c'è più posto per lui. A questo punto è subentrata la pista Lazio: Immobile è una prima punta gradita a Inzaghi e ben si potrebbe inserire nella nuova Lazio disegnata per la stagione che incomincerà il prossimo agosto.

Scheda di Ciro Immobile (Fonte: Transfermarkt)
Scheda di Ciro Immobile (Fonte: Transfermarkt)

Che qualcosa si muova in casa Lazio è certo da parte del quotidiano romano, Il Messaggero: i biancocelesti sono pronti ad accogliere a breve Ciro Immobile avendo trovato l'accordo di massima con il Sivigilia. Tra i due club ci sarebbe infatti l'intesa sulla base di nove milioni di euro mentre per il giocatore della Nazionale sarebbe pronto un quinquennale. Sarebbe dunque proprio Immoble, l'attaccante della Nazionale, reduce dalle esperienze con Borussia, Siviglia e Torino, l'erede di Klose in maglia biancoceleste. Lazio e Siviglia stanno trattando per un iniziale prestito che porterebbe 1 milione subito nelle casse della società spagnola, con riscatto obbligato fissato a 8.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views