27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Juventus: Cuadrado si può fare, per Luiz Gustavo offerti 15 milioni

Il giocatore colombiano, tornato in Inghilterra per la fine del prestito, potrebbe far di nuovo le valigie e rientrare a Vinovo. Marotta segue anche il brasiliano, per il quale è stata fatta un’offerta ufficiale.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante l'iniziale titubanza di Antonio Conte, ora la dirigenza del Chelsea si è convinta: Juan Cuadrado, dopo una buona stagione con la Juventus, potrebbe tornare a vestire il bianconero. Chiuso da una concorrenza spietata in quel di Londra, l'esterno colombiano ha sin da subito espresso il desiderio di giocare ancora in Italia. Nonostante il richiamo del suo ex allenatore Vincenzo Montella, l'ex Fiorentina è destinato dunque a tornare a Torino dopo che il Chelsea si è dichiarato disponibile a cedere nuovamente il suo attaccante. Come confermato da fonti inglesi, la Juventus sta lavorando ai dettagli economici della trattativa con l'obiettivo di convincere la società di Roman Abramovich. Il tutto grazie alla preziosa consulenza di Alessandro Lucci: procuratore del colombiano e "deus ex machina" del suo possibile ritorno in Italia.

I dettagli della trattativa e l'offerta per Luiz Gustavo

L'affare Cuadrado, così come quello che porterebbe Axel Witsel alla corte di Massimiliano Allegri, è destinato a durare fino alle ultime ore di mercato. Al momento manca ancora l'accordo tra le due società, ma è possibile un incontro a metà strada: il Chelsea vorrebbe infatti un trasferimento a titolo definitivo mentre la Juve spinge per un altro prestito secco. Probabile un compromesso a 5 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto. Oltre ai due nomi sopra citati, Beppe Marotta tiene calda anche la pista che porta a Luiz Gustavo. Per il brasiliano del Wolfsburg, la Juventus ha infatti formalizzato un'offerta di 15 milioni di euro più bonus. Proposta che, al momento, è stata però rigettata dal club tedesco che continua a chiedere almeno 25 milioni di euro e non avrebbe neanche il tempo materiale per tornare sul mercato e rimpiazzare il forte centrocampista della Selecao verdeoro.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views