3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Juventus al lavoro: vicini i rinnovi di Lichsteiner e Alex Sandro

Dopo le incomprensioni della scorsa estate, è tornato l’amore tra lo svizzero e il club bianconero. Oltre al prolungamento dell’ex Lazio, Marotta è al lavoro anche per il rinnovo del brasiliano.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Con il mercato alle porte, Beppe Marotta e Fabio Paratici si preparano ad affrontare le prime trattative invernali. Concluso l'affare per Rincon, i due dirigenti bianconeri lavorano anche per confermare alcuni giocatori già presenti nella rosa di Massimiliano Allegri. Il primo che, a breve, rinnoverà il suo contratto e prolungherà la sua avventura a Torino per altri dodici mesi sarà Stephan Lichsteiner. L'esterno svizzero, la scorsa estate ai ferri corti con la dirigenza di corso Galileo Ferraris, è dunque atteso dal rinnovo per un'altra stagione. Attualmente vincolato fino al 30 giugno 2017, e dunque vicino alla possibilità di accasarsi da svincolato in un altro club, il laterale di Massimiliano Allegri è così pronto a brindare al 2017: nuovo anno che, oltre a regalargli il prolungamento, dovrebbe vederlo nuovamente inserito nella lista dei giocatori disponibili per la Champions League.

In arrivo anche il rinnovo di Alex Sandro

In attesa di sedersi attorno ad un tavolo per parlare con il procuratore di Paulo Dybala, che continua ad essere rinviato anche per una presunta richiesta economica giudicata troppo alta, il club campione d'Italia vuol blindare un altro dei suoi giocatori più richiesti dalla concorrenza: Alex Sandro. Il brasiliano ex Porto, atteso dal doppio incrocio di Champions League con i suoi ex compagni, è sotto contratto fino al 2020 ma Marotta e Paratici vorrebbero fargli prolungare l'accordo sino al 2021. Un prolungamento che permetterebbe al giocatore di migliorare anche la sua condizione economica e salire da un ingaggio di 2,8 milioni di euro fino a 3,5. Una mossa obbligata per il club piemontese, anche per allontanare l'interesse delle due grandi di Manchester: entrambe sulle tracce del 25enne di San Paolo e pronte a presentare l'offerta per il suo acquisto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views