13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Juve live, ultimissime in tempo reale

L’a.d. bianconero Marotta ha detto che la Juventus in questa sessione di mercato non prenderà né Keita né Spinazzola.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha acquistato cinque giocatori, ma la campagna di rafforzamento dei campioni d’Italia non è ancora finita. Marotta in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ dice che arriveranno rinforzi in tutti i reparti e dice, come Allegri, che è il calciomercato è diventato troppo lungo: “Mancano ancora una quindicina di giorni e l’unico settore dove non ci saranno cambiamenti è quello del portiere. Il mercato è lunghissimo, troppo”.

Juve, non arriverà a Spinazzola

I bianconeri hanno cercato di prendere Leonardo Spinazzola, ma l’Atalanta si è opposta con fermezza ed ha mantenuto nella propria rosa il calciatore della nazionale. Marotta parlando di questo calciatore ha detto ufficialmente che la Juve non cercherà più di acquistarlo, ma le speranze non le ha perse in modo definitivo:

Quello di Spinazzola è un prestito biennale, che noi abbiamo fatto consapevoli di ciò che facevamo: siamo grati all’Atalanta per quello che ha fatto. Ci farebbe comodo e abbiamo chiesto all’Atalanta di averlo un anno prima pagando la giusta valorizzazione. Loro hanno risposto di no e ci siamo ritirati in buon ordine, ma siccome ci sono ancora 15 giorni davanti.

Il caso Keita

Marotta ha parlato anche del caso Keita e delle polemiche che si sono create. Il dirigente principe della Juventus ha paragonato la situazione dell’attaccante biancoceleste a quella di Emre Can e Rabiot, anch’essi hanno un contratto in scadenza nel 2018. Con certezza Marotta afferma che la Juve in questa sessione di mercato non prenderà il senegalese:

Lavoriamo alle spalle? Tengo a sottolineare che ci sono due casi come Keita, e parlo di Emre Can e Rabiot, il cui contratto scade nel 2018: nelle loro formazioni stanno giocando da titolari, non c’è nessun dramma. Keita? Abbiamo fatto un’offerta a Lotito, l’ha rifiutata e noi ci siamo ritirati.

Alex Sandro resta alla Juve

L’a.d. bianconero ha dichiarato che Alex Sandro ha chiesto di rimanere in bianconero. La Juve respingerà tutte le offerte del Chelsea. Mentre potrebbero partire Asamoah e Cuadrado:

L’unico che ha chiesto di rimanere è Alex Sandro e questo ci fa molto piacere, per cui respingeremo ogni offerta del Chelsea. Asamoah ha fatto presente la possibilità del Galatasaray ma non ha chiesto di andare via, come Cuadrado. Sono situazioni tipiche di queste rush finali di mercato. Non tratteniamo gli sconenti. Qui non c’è nessun caso di questo tipo. Ci sono 15 giorni di mercato per gestire eventuali richieste da altri club.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views