8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Juve in tempo reale, ultimissime notizie

A pochi giorni dalla chiusura delle trattative, il club bianconero è ancora alla finestra per un nuovo colpo. Le ultime notizie di calciomercato, parlano di un interessamento anche per André Gomes e Renato Sanches.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI

Sbrigata la pratica della prima partita di campionato, vinta senza problemi contro il Cagliari, la Juventus rimane alla finestra in attesa di nuove opportunità di mercato. A pochi giorni dalla conclusione delle trattative, e dopo aver portato a Vinovo Blaise Matuidi, Beppe Marotta sogna di chiudere la campagna acquisti estiva con un altro colpo a centrocampo. Tra i nomi seguiti dall'amministratore delegato bianconero, ci sarebbero anche quelli di André Gomes e Renato Sanches.

La Juventus non si ferma

Oltre ai nomi già seguiti di Kevin Strootman, N'Zonzi del Siviglia ed Emre Can del Liverpool, sono emersi nelle ultime ore anche quelli del centrocampista del Barcellona e del giocatore del Bayern Monaco. Complice anche la partenza di Sturaro, destinazione Atalanta o Genoa, la Juve vuol quindi provare a regalare a Massimiliano Allegri un'altra pedina per il settore nevralgico del campo. Entrambe le trattative potrebbero andare in porto grazie ad un eventuale prestito concesso dal club proprietari dei cartellini.

Immagine

La pista André Gomes

Il primo identikit del possibile nuovo centrocampista bianconero, risponde ai lineamenti del portoghese del Barcellona. Sorvegliato speciale sin dalla scorsa estate, André Gomes rimane una pista di mercato molto calda, anche perché il giocatore ha fin qui trovato poco spazio nella squadra catalana. Secondo "Tuttosport" nei prossimi giorni la trattativa potrebbe riaprirsi, con il club campione Italia pronto a proporre un prestito con diritto di riscatto per il 24enne ex Valencia, arrivato al "Camp Nou" lo scorso anno e blindato da un contratto fino al 2021.

Il contatto per Renato Sanches

Dopo la corte dei giorni scorsi di Fassone e Mirabelli, uomini mercato del Milan, Renato Sanches entrato anch'egli nel mirino della Juventus. Il ventenne di Lisbona, anche lui in cerca di una squadra che possa farlo giocare con continuità, non sceso in campo nella prima gara della Bundesliga tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen e potrebbe lasciare il club bavarese in questi ultimi giorni di mercato. Come hanno già fatto sapere Ancelotti e Rummenigge, Renato Sanches andrebbe però via soltanto in prestito secco.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views