3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Juve attenta: il Barcellona ha promesso Dybala a Messi

Prima di rinnovare il giocatore del Barcellona ha avuto ampie rassicurazioni sulla campagna acquisti. Dybala è uno dei preferiti di Messi, e il club blaugrana farà di tutto per strapparlo alla Juventus.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Chiusa la stagione con la conquista della Coppa del Re, la dirigenza catalana è già al lavoro per regalare al nuovo tecnico Valverde una rosa ancor più forte di quella attuale. Nuovi investimenti importanti sul mercato, sono stai infatti promessi a Lionel Messi durante questa lunga fase di trattativa che dovrebbe portare al rinnovo della "Pulce". Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, avrebbe garantito al suo giocatore nuovi colpi di mercato all'altezza del blasone blaugrana. Secondo "Don Balon", il campione che il patron del Barça farà di tutto per portare in Spagna è Paulo Dybala: giudicato però dalla Juventus incedibile. L'altro nome accennato da Bartomeu a Messi, sarebbe quello dell'ex Inter (oggi al Liverpool) Philippe Coutinho.

Il sogno di Dybala

Un presunto contatto tra il Barcellona e l'agente di Dybala, Pierpaolo Triulzi, sarebbe già avvenuto prima del duplice scontro di Champions League tra i bianconeri e la squadra di Luis Enrique. Secondo quanto affermato dal "Mundo Deportivo", un'offerta blaugrana sarebbe già arrivata sul tavolo dell'entourage della "Joya". L'eventuale passaggio al Barcellona, vorrebbe dire molto per Dybala, che realizzerebbe il sogno di giocare al fianco del proprio idolo, Leo Messi, un vero e proprio punto di riferimento per tutti i giovani calciatori argentini. Nonostante il pressing catalani, dalle parti di Vinovo al momento non c'è nessuna intenzione di privarsi dell'ex attaccante del Palermo. Lo ha ribadito anche Beppe Marotta, pochi giorni fa, in un'intervista concessa a Tuttosport: "Nel nuovo contratto di Paulo, abbiamo tenuto conto della valorizzazione del calciatore che va di pari passo con la valorizzazione del marchio aziendale. Dybala non ha un valore e non avrà mai una clausola rescissoria".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views