3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Inter, utime notizie: la Lazio proposto Milinkovic-Savic

Dopo le voci sull’interessamento della Juventus, ecco che spunta il possibile incontro tra Sabatini e il procuratore, Mateja Kezman. L’agente di Milinkovic in mattinata ha dichiarato: “Tante offerte ma non è in vendita”.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI

Dopo le voci degli ultimi giorni sul possibile interessamento della Juventus, adesso si parla di una pista aperta dall'Inter per il talentuso centrocampista della Lazio Sergej Milinkovc-Savic. La squadra nerazzurra si sta muovendo per rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti e pare che Walter Sabatini, dopo aver incontrato Ferrero per Patrik Schick, abbia avuto un contatto con Mateja Kezman, agente della mezzala serba.

Immagine

Il centrocampista classe '95 ha rinnovato lo scorso aprile il suo contratto con la Lazio fino al 2022 e la società biancoceleste sarebbe quella di tenerlo almeno per un'altra stagione ma sembra che ieri il suo agente lo abbia proposto all'Inter. Per tesserare Milinkovic-Savic servono almeno 50 milioni di euro: questa è la richiesta della Lazio per il serbo, con passaporto spagnolo, che piace molto sia a Piero Ausilio che a Walter Sabatini. Non sembrano esserci margini per una vera traviava ma, allo stesso tempo, non è da escludere che nei prossimi giorni possa pervenire un'offerta reale. A riportare questo rumors è il Corriere dello Sport.

Agente Milinkovic: Tante offerte ma non è in vendita

Mateja Kezman, ex calciatore di PSV, Chelsea e Atletico e oggi agente di Sergej Milinkovic-Savic, in mattinata ha parlato ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it sulle voci che circolano intorno al suo calciatore:

Di quello che leggete non è vero nulla. Sergej non è in vendita in questo momento. Ci sono veramente tanti interessi per il calciatore: Italia, Spagna ed Inghilterra, ma non è in vendita. Ha firmato un nuovo contratto con la Lazio, sta bene a Roma e vuole fare del suo meglio con la divisa biancoceleste la prossima stagione per rendere tutti i tifosi felici, inoltre vuole aiutare la squadra per vincere dei titoli.

L'offerta della Juventus: 35+5 di bonus

Nella serata di ieri Sky Sport 24 aveva riportato la possibile offerta della Juventus per Milinkovic-Savic: secondo la tv di Murdoch i bianconeri avrebbero intenzione di offrire alla Lazio circa 35 milioni di euro (più 5 di bonus) ma i margini per strappare il sì di Claudio Lotito, a quelle cifre, sono particolarmente esigui.

Lazio, visite mediche per Di Gennaro

Il centrocampista arriva in biancoceleste a parametro zero e sarà il vice Lucas Leiva. In mattinata ha sostenuto le visite mediche alla Clinica Paideia e in giornata partirà per Auronzo di Cadore dove raggiungerà la squadra.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views