1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Inter news, ultimissime live

Alla vigilia del primo match stagionale contro la Fiorentina, le ultime indiscrezioni sul mercato dell’Inter parlano di un’intesa imminente con il giocatore croato. Al giocatore dovrebbero andare 5 milioni di euro fino al 2021.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI

Prima la Fiorentina di Stefano Pioli, poi i colpi finali di mercato. Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno già fissato sull'agenda quelli che saranno i loro prossimi impegni. Saranno giorni particolarmente convulsi per i due dirigenti nerazzurri, che avranno il compito di completare la rosa di Luciano Spalletti con eventuali ulteriori innesti. In attesa di applaudire nuovi colpi di mercato, i tifosi dell'Inter possono intanto brindare al rinnovo di Ivan Perisic: più che mai vicino ad essere presentato e sottoscritto da entrambe le parti.

I dettagli del rinnovo

Il rinnovo del contratto di Perisic è dunque ormai ad un passo e il procuratore del giocatore, Fali Ramadani, ha già parlato con il club di Suning per il prolungamento del suo assistito. Complice la presenza in Italia dell'agente, l'Inter ha cosi lavorato sui dettagli dell'accordo e sarebbe pronta a far firmare al suo giocatore il rinnovo fino al 2021. Secondo indiscrezioni, l'ingaggio di Perisic salirà fino a quota 5 milioni di euro: gli stessi soldi percepiti da Icardi, dopo il suo prolungamento di un anno fa.

Immagine

La gioia di Spalletti

Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma ormai il rinnovo pare davvero una formalità. Il tutto per la gioia di Luciano Spalletti: sponsor numero uno del 28enne talentuoso attaccante croato. "Perisic è un’atleta eccezionale – ha spiegato il tecnico a Premium Sport – Ha avuto qualche dubbio, ma chi non l’avrebbe avuto se lo avesse cercato un allenatore come Mourinho e un club come lo United. Dopo che ha parlato con me e la società, è venuto al campo e ha fatto vedere tutti i giorni chi è. Ha esibito il marchio Perisic".

I problemi per Schick

Dal fronte delle possibili entrate, intanto, si registra un rallentamento improvviso per l'affare Schick. Condizionata dai paletti del Fair Play Finanziario, l'Inter è costretta a vendere per affondare il colpo sull'attaccante della Sampdoria. Dal club di Massimo Ferrero, infatti, è giunta risposta negativa per un prestito con diritto di riscatto. Il patron blucerchiato, vuole insomma denaro cash o al massimo un inserimento nella trattativa del cartellino di Eder: soluzione che è però già stata scartata da Spalletti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views