557 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Inter, il Barcellona ha messo gli occhi su Kondogbia

Prima di acquistare, il club di Suning è costretto a vendere per rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario. Il primo a partire potrebbe essere il centrocampista francese: mai entrato nelle grazie del pubblico di San Siro.
A cura di Alberto Pucci
557 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'arrivo alla Pinetina di Luciano Spalletti, sta nascendo la squadra che sarà chiamata a riscattare la disastrosa stagione appena terminata. La dirigenza dell'Inter ha però le mani legate dal Fair Play Finanziario, e si trova costretta a cedere qualche suo gioiello. Oltre a Perisic, praticamente promesso all'amico José Mourinho, l'Inter potrebbe fare a meno anche di Geoffrey Kondogbia: uno dei giocatori più deludenti del campionato scorso. Arrivato in nerazzurro nell'estate del 2015 e soffiato al Milan grazie all'investimento di più di 30 milioni di euro, l'ex giocatore del Monaco ha fallito con tutti gli allenatori che si sono seduti sulla panca milanese. Nonostante questo flop, Kondogbia è stato uno degli argomenti principali del recente incontro tra Ariedo Braida, responsabile del Barça per il mercato estero,  e il ds nerazzurro Piero Ausilio.

Anche Ever Banega pronto a lasciare Milano

Secondo la "ESPN", il dirigente catalano avrebbe chiesto informazioni sul 24enne centrocampista francese: già nel mirino del Barcellona prima del suo sbarco nel campionato italiano. L'idea del club spagnolo, è quella di fare di Kondogbia la prima alternativa nel caso saltasse definitivamente la trattativa per Marco Verratti. Una sorta di "piano B", che prevede anche Seri del Nizza e Pjanic della Juventus. Sempre dalla Spagna arrivano notizie circa il futuro di Ever Banega: altro giocatore che l'Inter vuol tagliare. "Marca" ha infatti scritto che l'agente dell'argentino sarebbe a Milano per discutere del futuro del suo assistito. Come è noto, Banega vorrebbe tornare in Spagna. A Siviglia e non a Barcellona, dove l'Espanyol avrebbe già messo sul piatto un'offerta di 5 milioni di euro per il "Tanguito": proposta ritenuta però troppo bassa dal club di Suning.

557 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views