15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Inter, i cinesi ci hanno preso gusto: in arrivo uno tra Criscito e Caceres

Nerazzurri scatenati sul mercato, a poche ore dalla chiusura delle trattative. Dopo i colpi di Gabigol e Joao Mario, la dirigenza milanese è ora sulle tracce di un difensore.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta nel debutto di Verona contro il Chievo è già dimenticata. In casa nerazzurra si guarda al prossimo futuro, certamente più luminoso grazie anche ai due nuovi innesti arrivati dal mercato: il brasiliano Gabigol ed il portoghese Joao Mario. In attesa di vederli entrambi in campo e di godere dei frutti del lavoro di Frank de Boer, i tifosi interisti attendono con fiducia le ultime ore di mercato che potrebbero regalare un altro colpo al tecnico olandese. Secondo il "Corriere dello Sport", Piero Ausilio e i suoi colleghi sarebbero infatti sulle tracce di un difensore per completare la rosa 2016/17. Difficile arrivare a profili come quello di Garay: ormai vicino al Valencia, dopo l'offerta di 20 milioni di euro allo Zenit San Pietroburgo. Più semplice, invece, cercare di prendere uno tra Domenico Criscito e Martin Caceres.

Fischi per il capitano Icardi

Entrambi duttili e capaci di giocare sia sulla fascia che come centrali, i due giocatori sarebbero stati presi in esame a causa della bocciature e relativa partenza di Erkin e del recente infortunio di Nagatomo. Per l'ex bianconero l'affare è in discesa, dato che è svincolato e libero di accasarsi dove vuole. Con il giocatore dello Zenit, invece, il discorso si fa più complicato. Sotto contratto fino al 2018, Criscito è infatti inseguito anche dal Napoli e dalla Fiorentina: in pole position per mettere le mani  sul 29enne napoletano. Intanto cresce l'attesa per il debutto casalingo contro il Palermo e per il ritorno di Mauro Icardi a San Siro, dopo un'estate passata con i mal di pancia e con il rischio di lasciare Milano e la squadra nerazzurra. Molti tifosi, infatti, non hanno digerito il comportamento dell'argentino e sarebbero pronti a contestarlo prima e durante la sfida contro i rosanero.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views