19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, il Real Madrid ha offerto Keylor Navas alla Roma

La dirigenza delle “merengues”, in vista di un tentativo per uno tra De Gea, Courtois e Donnarumma, sta tentando di piazzare il numero uno costaricense. Prima dei giallorossi, Navas è stato offerto anche a Juventus e Lazio.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Le grandi manovre di mercato, specialmente per giocatori di una certa fascia, sono già cominciate. In casa Real Madrid, al di là dell'attacco che Zidane vorrebbe svecchiare e rinnovare, la dirigenza sta puntando sulla difesa e soprattutto sul ruolo del portiere. Il grande sogno di Florentino Perez è quello di poter mettere le mani su un grande numero uno. I nomi sono quelli già cerchiati in rosso anche dalla concorrenza: De Gea, Courtois o Donnarumma. Nonostante le recenti dichiarazioni ("Siamo tutti sono soddisfatti da Keylor Navas"), e prima di lanciarsi all'attacco per uno di questi tre fenomeni dei pali, i "Blancos" devono però liberare una casella nella rosa di Zidane e cedere l'estremo difensore ex Levante: portiere che, dopo tre stagioni a Madrid, è destinato a lasciare la Spagna e ad accasarsi altrove. Secondo il quotidiano inglese "The Sun", il Real Madrid avrebbe offerto Keylor Navas alla Roma: club che, nella prossima estate, potrebbe perdere Wojciech Szczesny per fine prestito.

La Lazio come possibile meta

L'offerta di Florentino Perez, non ha però trovato entusiasta la dirigenza romanista. Navas non convince pienamente Spalletti, così come non piace alla Juventus: altro club italiano al quale è stato offerto il portiere. Come riportato dai tabloid britannici, i bianconeri avrebbero rifiutato l'offerta in quanto Buffon è ancora lontano dall'appendere i guantoni al chiodo. Diverso è invece il discorso della Lazio: anch'essa contattata dal club campione d'Europa. I biancocelesti potrebbero essere la destinazione più verosimile per Keylor Navas, vista la stagione non propriamente positiva di Marchetti. L'unico grande ostacolo sono i due milioni di euro di ingaggio del numero uno del Real Madrid: cifra che Lotito non vorrebbe spendere.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views