35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, il New York FC di Pirlo sulle tracce di Sami Khedira

La squadra di Andrea Pirlo vorrebbe portare nella Grande Mela anche il centrocampista tedesco. Arrivato a parametro zero, il giocatore piace anche ai Red Bulls e al Los Angeles Galaxy.
A cura di Alberto Pucci
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Sami Khedira potrebbe essere a stelle e strisce. Il 29enne centrocampista tedesco, sotto contratto con la Juventus fino al 2019, è uno dei tanti giocatori europei seguito con attenzione anche al di là dell'oceano. Secondo il portale argentino "Varsky Sports", il giocatore di Massimiliano Allegri piace molto al New York Fc di Andrea Pirlo: squadra a caccia del sostituto di Frank Lampard, che ha deciso di non rinnovare con la franchigia della Grande Mela. L'ex Real Madrid, campione del mondo con la Germania nel 2014, è un pallino della società newyorchese già da diversi mesi e il suo nome potrebbe tornare d'attualità nella prossima estate. Sul giocatore, oltre alla formazione di Patrick Vieira, ci sarebbero anche i Red Bulls (l'altra squadra di New York) e i Los Angeles Galaxy: club che diede il via al massiccio arrivo di giocatori europei in MLS, con l'ingaggio di David Beckham.

Marotta corre ai ripari

Perso Pogba ed evaporata l'occasione di arrivare a Witsel, la Juventus ha dunque la necessità di rivedere e ricostruire il suo centrocampo: soprattutto se partirà anche Sami Khedira. Dopo l'arrivo di Rincon, la vecchia signora sta continuando a monitorare le prestazioni di alcuni protagonisti europei: N'Zonzi del Siviglia, Dahoud del Borussia Monchengladbach, Tolisso del Lione e il brasiliano Luiz Gustavo del Wolfsburg. Oltre al sogno di riportare Marco Verratti in Italia (condiviso anche con l'Inter), la vecchia signora non vuol mollare neanche la pista che porta a Emre Can: duttile centrocampista del Liverpool, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2018. L'obiettivo di Marotta è quello di non farsi trovare impreparato in caso di fuga di Sami Khedira: corteggiato non solo dalla Major League Soccer, ma anche dall'Australia e dalla ricchissima e sempre presente Cina.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views