4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, il Napoli su Lucas Alario: stella argentina, già nel mirino dell’Inter

Il grave infortunio di Milik ha costretto il club partenopeo a guardarsi intorno per un nuovo attaccante. A gennaio Giuntoli potrebbe provarci per Lucas Alario: giocatore argentino, già nel mirino di Genoa e Inter.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora colpita da ciò che è successo al suo nuovo cannoniere, la dirigenza napoletana è già al lavoro per sfruttare al meglio la finestra invernale di mercato. Il grave infortunio di Milik, che rimarrà fuori per molti mesi, ha dunque costretto Cristiano Giuntoli e i suoi assistenti ad accelerare le operazioni per portare a Castel Volturno un sostituto dello sfortunato centravanti polacco. Dopo le voci dei giorni scorsi relative a Miro Klose e Leonardo Pavoletti, quest'ultima prontamente smentita da Enrico Preziosi che ha blindato il suo giocatore, ecco tornar di moda il nome di Lucas Alario: 24enne astro nascente del River Plate e della nazionale argentina di Bauza. Il giovane attaccante, che possiede anche il passaporto italiano, è visto come l'erede di Hernan Crespo ed è già stato valutato 15 milioni di euro dal suo club d'appartenenza.

Milik già al lavoro dopo l'operazione

Sul talento albiceleste, precedentemente cercato anche dal Genoa, c'è però il pressing anche dell'Inter di Frank de Boer: disposta a trattare per l'arrivo del giocatore a Milano. Le alternative per Giuntoli non mancano. Dovesse sfumare la trattativa per Alario, il direttore sportivo napoletano potrebbe virare su altri due profili ritenuti molto interessanti: Yussuf Poulsen, attaccante danese, classe ’94, di origini tanzaniane e Filip Raicevic, punta montenegrina ex Carpi. Intanto Arek Milik è già al lavoro per cercare di tornare prima possibile. Il nazionale polacco, che si è sottoposto all'operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro, è infatti già alle prese con i primi esercizi di riabilitazione. A testimoniare la ferrea volontà di Milik di uscire dal tunnel, il video postato su Instagram dallo stesso giocatore nel quale è impegnato nei primi esercizi di rieducazione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views