1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Genoa, preso Cataldi. In arrivo Agazzi

Dalla Lazio arriva il centrocampista richiesto da Juric: Cataldi potrebbe essere a disposizione già per la gara di domenica contro il Cagliari. Per la porta il nome è quello di Agazzi: oggi la firma.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Danilo Cataldi sarà un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore della Lazio arriverà con un prestito secco in Liguria e andrà a colmare uno spazio lasciato scoperto in mediana dalla partenza di Tomas Rincon. Non c'è ancora l'ufficialità ma l'affare sembra concluso anche dalla parole dell'agente del giocatore, Roberto De Fanti, a CittaCeleste: "Danilo andrà al Genoa con la formula del prestito secco". Oggi visite mediche per il nuovo centrocampista rossoblù. Decisivo l'incontro tra i presidenti dei due club per chiudere la trattativa. Cataldi potrebbe essere a disposizione di Ivan Juric già per la gara di domenica contro il Cagliari.

Immagine

Cataldi è un nazionale Under 21, classe 1994, cresciuto nella squadra biancoceleste, dopo un anno in prestito a Crotone ha esordito in prima squadra ed è rimasto in rosa. Quest’anno ha trovato meno spazio con Simone Inzaghi e così ha pensato di andare a giocare altrove: le presenze in campionato ammontano a 11 contornate da una rete e un assist. Un totale di 566 minuti.

La stagione 2016/2017 di Cataldi. (transfermarkt.it)
La stagione 2016/2017 di Cataldi. (transfermarkt.it)

Cataldi chiede solo di poter giocare con continuità per non perdere l'occasione di partecipare all'Europeo Under 21 di Gigi Di Biagio del prossimo giugno in Polonia. L'ultimo tassello della parentesi di mercato invernale per la società di Preziosi potrebbe essere lo juventino Hernanes ma già ad agosto la trattativa si arenò alla definizione dei dettagli e per agenti collaterali (il mancato arrivo di Witsel in bianconero).

Agazzi per la porta

Il Genoa ha praticamente definito l’arrivo in Liguria del portiere Michael Agazzi. L’ex estremo difensore di Milan e Chievo dovrebbe arrivare da Cesena a titolo definitivo. Nei contatti con l’agente è stato tutto definito ma la firma non c’è ancora. Dovrebbe chiudersi tutto in giornata. Dopo Morosini, Beghetto, Taarabt, Pinilla e Cataldi, i colpi di Preziosi arrivano a sei.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views