1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Chelsea, ultime notizie: idea Griezmann nella trattativa per Diego Costa

Il club londinese vorrebbe inserire l’attaccante francese dell’Atletico Madrid nella trattativa che riporterà Diego Costa in Spagna. Il Manchester United ha provato più volte a portare Griezmann in Premier League ma potrebbe partire un’asta all’ultimo sangue.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Quando sembrava che il Manchester United fosse la squadra inglese più interessata ad Antoine Griezmann, ecco che oggi il The Sun svela un altro club interessante all'attaccante dell'Atletico Madrid: il Chelsea è disposto a inserire la punta del club colchonero nella trattativa che dovrebbe riportare in Spagna Diego Costa. Il club campione d'Inghilterra ha come priorità quella di sbarazzarsi al più presto del centravanti spagnolo e non sarebbe preoccupato del prezzo della clausola del francese. Questa soluzione potrebbe essere interessante anche per i rojiblancos nonostante Antoine Griezmann sia un giocatore inattaccabile per Diego Pablo Simeone.

Quella de Le Petit Diable sarebbe una richiesta specifica fatta da Antonio Conte che lo vede come un sostituto ideale per Pedro, obiettivo di mercato della Juventus. Con Griezmann l'attacco del Chelsea sarebbe davvero atomico se solo pessimo che il francese andrebbe ad aggiungersi ad Alvaro Morata ed Eden Hazard.

Immagine

Diego Costa fuori dalla lista Uefa del Chelsea

Il rapporto tra Antonio Conte e Diego Costa non si è risanato e l'attaccante spagnolo  è stato escluso dalla lista della Champions League. Questa la lista completa comunicata dal club campione d'Inghiterra:

Portieri: Caballero, Courtois, Eduardo

Difensori: Rüdiger, Marcos Alonso, Zappacosta, Cahill, Christensen*, Azpilicueta, David Luiz, Clarke-Salter*.

Centrocampisti: Fabregas, Drinkwater, Kanté, Bakayoko, Victor Moses, Kenedy, Musonda*, Scott*

Attaccanti: Hazard, Pedro, Willian, Morata, Batshuayi

Costa si allenerà con il Chelsea fino a gennaio

Diego Costa è rientrato a Londra dopo quasi tre mesi passati in Brasile: la notizia è stata riportata da diversi media britannici che spiegano come l'attaccante sia arrivato in Inghilterra per provare a sbloccare la situazione col Chelsea. Lo spagnolo tornerà, probabilmente, ad allenarsi con i Blues e intanto, tramite il suo agente, cercherà di trovare l'accordo per la sua cessione a gennaio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views