1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Chelsea, Hector nel mirino di Conte: fu il giustiziere dell’Italia a Euro 2016

Il laterale tedesco del Colonia realizzò il rigore decisivo nei quarti di finale di Euro 2016 ma Antonio Conte vorrebbe portarlo al Chelsea già a gennaio: l’offerta è di 25 milioni di euro.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Il Chelsea vuole rinforzare la rosa per competere fino in fondo alla lotta per la conquista della Premier League. Dopo il nome di Fernando Llorente come vice Diego Costa, ora i Blues sarebbero interessati a Jonas Hector, esterno del Colonia e della nazionale tedesca. A riportare la notizie è il Times che parla di un'offerta di circa 25 milioni di euro per prenderlo subito. Già la scorsa estate Antonio Conte aveva provato a prendere il calciatore la scorsa estate ma non se ne fece nulla.

Immagine

Jonas Hector è un terzino sinistro di grande affidabilità con ottime doti in copertura e di spinta e può essere utilizzato anche come un ala o come centrocampista esterno. Il calciatore di Saarbrücken, che ha giocato tutti i minuti a Euro 2016 con la maglia della Germania, si è unito alle riserve del Colonia a vent'anni dopo aver giocato in Quinta Divisione per il SV Auersmacher, dove giocava da numero 10.

La carriera di Hector. (transfermarkt.it)
La carriera di Hector. (transfermarkt.it)

Il laterale della nazionale tedesca, che ha realizzato il rigore decisivo nei quarti di finale degli Europei 2016 contro l'Italia, potrebbe aiutare l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana a vincere la Premier League col Chelsea. Con la maglia del Colonia è stato presente 18 volte tra Bundesliga e Coppa di Germania per la bellezza di 1.650 minuti giocati.

Il rendimento di Hector nella stagione 2016/2017. (transfermarkt.it)
Il rendimento di Hector nella stagione 2016/2017. (transfermarkt.it)

Oltre al Chelsea, in estate anche il Barcellona aveva mostrato il suo interesse per il giocatore che, però, ha rifiutato: per questo motivo i blaugrana hanno acquistato Lucas Digne dal Paris Saint-Germain.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views