12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Biglia spaventa la Lazio: “Rinnovo? Devo pensarci bene”

L’argentino, che fino a pochi giorni fa sembrava sicuro dello scelta di rimanere a Roma, alimenta le voci di un suo possibile addio: “Ho un’età in cui devo pensare bene dove andare”. Anche Cataldi pare indeciso: “Amo la Lazio, ma voglio giocare”.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio festeggia il suo 117esimo compleanno. Una ricorrenza salutata dalla tifoseria con il solito caloroso affetto, anche se le parole di due dei protagonisti della squadra di Inzaghi hanno lasciato un po' di apprensione nel popolo bianconceleste. Presente al Lazio Style di Roma Est, Lucas Biglia ha infatti parlato del suo futuro movimentando non poco il clima di festa: "Sto parlando con la società del mio rinnovo, ma non sono cose facili da risolvere – ha spiegato l'argentino ai microfoni di Mediaset Premium – L'importante è che le due parti abbiano la voglia di farlo. Spero che tra un po' si potrà arrivare a qualcosa. Quando accadrà? Se fosse facile anche domani, dipende dai tempi. Ho un'età in cui devo pensare bene cosa fare, la Lazio lo sa e ne stiamo parlando". A preoccupare Lotito e i tifosi, sono soprattutto le offerte arrivate dalla Cina e dalla Major League Soccer.

Tata Martino lo vuole in America

Secondo Radio Incontro Olympia, infatti, il procuratore del "Principito", Enzo Montepaone, sarebbe volato negli Stati Uniti per parlare con l'Atlanta United: franchigia che vorrebbe portare il centrocampista laziale in America e affidargli la regia della squadra dell'ex commissario tecnico argentino Tata Martino. Il futuro di Lucas Biglia, è dunque ancora tutto da scrivere. Così come quello di Danilo Cataldi: compagno di reparto del capitano della Lazio. "È inutile nasconderlo, è difficile giocare qui – ha spiegato Cataldi, anch'egli presente nel punto vendita biancoceleste – Ci sono tanti giocatori e il mister è anche messo in difficoltà costantemente da quello che succede in settimana. La mia volontà è sempre stata quella di rimanere qui e dimostrare il mio valore. Vediamo, perché ci sono delle situazioni da valutare. Ipotesi prestito? Vediamo quello che succede, io vorrei rimanere qua".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views