16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Barcellona vicino a Lucas Lima: l’ex cognato di Neymar

Secondo indiscrezioni rimbalzate dal Brasile, il club catalano sarebbe ad un passo dal prendere a parametro zero il 27enne del Santos: ex fidanzato della sorella dell’attaccante del Barcellona.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI

Immagine

Dopo il ritorno alla "Ciutat Esportiva" del brasiliano Marlon, il Barcellona sta sondando ancora il mercato carioca alla ricerca di nuovi fenomeni da importare in Spagna. Uno di questi, secondo Fox Sport Radio, sarebbe il 27enne Lucas Lima: centrocampista offensivo del Santos. Un nome non nuovo ai tifosi blaugrana, dato che il giocatore ha fatto parte della Selecao (14 presenze e due reti con i verdeoro) ed è stato seguito in passato anche da alcuni top club come Real Madrid, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Napoli e da un fantomatico club cinese pronto a versargli 14 milioni di euro d'ingaggio a stagione. Come riferito dall'emittente brasiliana, il Barcellona avrebbe in pratica già chiuso l'affare e sarebbe dunque pronto ad accogliere il ragazzo cresciuto nelle giovanili dell'Internacional di Porto Alegre.

La storia d'amore con Rafaela

Grazie al contratto in scadenza nel dicembre di quest'anno, il centrocampista dovrebbe arrivare a Barcellona a parametro zero nel gennaio del prossimo anno. Se davvero sbarcherà nella Liga spagnola, Lucas Lima potrebbe così riabbracciare l'amico ed ex compagno Neymar. Tra i due, in verità, c'è ben più di un'amicizia "comune", visto che il giocatore del Santos è stato il fidanzato di Rafaela: sorella di "O'Ney" e attualmente compagna dell'interista Gabigol. Una storia d'amore finita da tempo, che non ha però rovinato il rapporto con la famiglia del blaugrana e soprattutto con Neymar Sr.: attualmente agente proprio di Lucas Lima. In attesa di novità dal Brasile, i tifosi del Barça guardano con interesse al mercato specialmente per l'affare Verratti. Il talento abruzzese è uno degli oggetti del desiderio della dirigenza spagnola: pronta a cercare di convincere il Paris-Saint Germain, con una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro .

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views