89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Balotelli incontra Mourinho: “Mister, aiutami a trovare una squadra”

Scaricato dal Milan e dal Liverpool, l’ex attaccante della nazionale italiana avrebbe cenato con il portoghese per chiedere aiuto e consiglio su come trovare una nuova squadra.
A cura di Alberto Pucci
89 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli è ormai un diventato un caso. Dopo aver deluso durante la sua seconda esperienza al Milan, l'attaccante è stato reintegrato nella rosa del Liverpool nonostante Jurgen Klopp abbia già fatto sapere di non avere bisogno di lui. Da quella dichiarazione, datata metà luglio, Mino Raiola è dunque al lavoro per cercare una sistemazione al suo assistito. Dopo un timido approccio dalla Turchia, dove si è parlato invano di un interessamento del Besiktas, rimangono sempre meno squadre interessate a Balotelli. L'ipotesi nata nei giorni scorsi, ovvero l'Ajax, è stata "congelata". Le chance "italiane" (Chievo e Sassuolo) sembrano poco percorribili. Davanti al forte rischio di rimanere a piedi, il giocatore ha così voluto chiedere aiuto ad un amico "speciale": il suo ex allenatore, ai tempi dell'Inter, Josè Mourinho.

Le bordate di Carragher

Come riportato dalla stampa inglese, i due avrebbero avuto un incontro "top secret" nel quale hanno discusso della situazione paradossale di "Super Mario" , che con Mourinho all'Inter ha giocato una quarantina di partite nella stagione 2009/2010 e vinto scudetto, Champions League e Coppa Italia. Durante la cena con l'uomo del "Triplete", Balotelli ha probabilmente chiesto consigli al portoghese su come trovare una squadra dalla quale ripartire. Dopo avergli confermato che al Manchester United non c'è posto per lui, Mourinho avrebbe spiegato a Mario l'importanza di un suo drastico cambio d'atteggiamento: sia in campo che fuori. Intanto dall'Inghilterra arrivano nuove bordate per l'attaccante italiano: "Un giocatore più sopravvalutato di Balotelli penso di non averlo mai visto – ha commentato l'indimenticata bandiera del Liverpool, Jamie Carragher – Faccio fatica a credere che il Liverpool abbia puntato su di lui in passato".

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views