8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Aubameyang avvistato a Milano: i tifosi del Milan sognano il suo ritorno

L’attaccante del Borussia Dortmund, si è concesso qualche ora di relax nel capoluogo milanese insieme alla fidanzata e agli altri due fratelli. Uno di loro, Willy, si è anche “taggato” fuori dalla sede del Milan. Indizio di mercato o semplice visita di piacere?
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

La trasferta di Crotone, ha confermato un problema già emerso nelle ultime partite: l'attacco del Milan non è più capace di segnare. Un dettaglio di non poco conto, che ha già messo in preallarme Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: pronti all'acquisto di un grande attaccante che possa garantire almeno una ventina di gol. Il nome in cima alla lista dei desideri dei due nuovi dirigenti rossoneri, è quello di Pierre-Emerick Aubameyang. Il 27enne del Borussia Dortmund, che ha già vestito il rossonero prima del suo girovagare europeo, è il sogno di mercato del nuovo Milan: deciso ad investire una somma importante per tentare di riportarlo in Italia. Ironia della sorte, Aubameyang è stato a Milano nelle scorse ore con fidanzata e fratelli al seguito: un viaggio di piacere, che ha alimentato i sogni della tifoseria rossonera.

Le parole dell'attaccante

Secondo Sky Sport, al momento pare non ci siano contatti tra le due parti. L'ingresso in scena del Paris Saint-Germain, avrebbe inoltre reso ancor più difficile l'operazione di mercato. Nonostante tutto, il popolo rossonero vuol sognare in grande e spera nel colpaccio della nuova dirigenza. Ad accendere la tifoseria del Milan, ci ha pensato il terzo fratello del bomber del Borussia Dortmund, Willy, che si è addirittura taggato a Casa Milan. Inseguito anche dal Real Madrid di Zinedine Zidane, Aubameyang ha raggiunto la quotazione record di più di 60 milioni di euro: una cifra che, a quanto pare, non spaventa il club milanese. "Sarebbe un vero piacere tornare al Milan – dichiarò il giocatore, in un'intervista rilasciata a "Onze Mondial" nello scorso ottobre – Per me è stata molto dura andare sempre in giro in prestito e credo che ora un po' mi rimpiangano. Nonostante tutto, i rapporti sono rimasti buoni".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views