1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Medel sorprende Cristina: la proposta di matrimonio arriva dal cielo

Il giocatore nerazzurro, tornato in patria per rispondere alla chiamata della sua nazionale, ha chiesto la mano alla compagna grazie ad un messaggio portato in volo da un aereo.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nozze in vista per il "pitbull" Gary Medel. Il 29enne difensore nerazzurro è infatti riuscito a convincere la compagna Cristina (con la quale ha già una bambina di nome Alessandra), grazie ad una trovata davvero romantica. Il nazionale cileno ha affittato un aereo e lo ha fatto volare sopra la testa della donna, in modo che potesse leggere l'eloquente striscione attaccato alla coda del velivolo: "Cris casate conmigo, te amo". Una proposta davvero originale che ha commosso la compagna e ottenuto l'effetto desiderato: il sì di Cristina alle prossime nozze. Il tutto è stato testimoniato dai profili social di entrambi. Sul canale Instagram di Medel, è stata infatti pubblicata la foto dell'aereo e la felice didascalia del giocatore: "Felice con il mio amore. Mi ha detto di sì e ci sposeremo".

La proposta di Yuto Nagatomo

Anche la futura signora Medel ha utilizzato Instagram per rispondere al calciatore: "Si e mille volte si. Ti amo per sempre amore mio. Che bella sorpresa". Un storia a lieto fine, che riporta alla memoria quella di un compagno di squadra di Medel: Yuto Nagatomo. Il giocatore giapponese riuscì infatti a strappare il sì alla sua fidanzata Airi Taira, attrice e modella giapponese di 31 anni, grazie ad una proposta di matrimonio davvero speciale. Nello scorso dicembre i due si ritrovarono sul terreno di gioco del "Meazza", e in quell'occasione Nagatomo sorprese la bella Airi tirando fuori, come da tradizione giapponese, l'anello dell’umiltà per chiederle la mano. I due si sono sposati a Tokyo nello scorso gennaio. Poco prima delle nozze, l'interista aveva espresso il suo desiderio: "Voglio undici figli, come una squadra di calcio".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views