1 CONDIVISIONI

Medel contro la tv cilena: “Pago io il collegio dei miei figli”

Il calciatore ha smentito le voci di Chilevisión che aveva fatto riferimento a presunti aiuti statali per in favore dei figli. Nel frattempo gli esami clinici in patria hanno dato esito negativo: potrà giocare contro Argentina e Venezuela.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Gary Medel è finito nell’occhio del ciclone in patria. Il motivo? Una questione extracalcistica, nata dopo le rivelazioni di un’emittente televisiva locale, ovvero Chilevisión. E’ stato mandato in onda infatti sul canale cileno un servizio in cui si sostiene che i figli del giocatore nerazzurro che vivono in Sudamerica con la sua ex compagna, possono contare su una borsa di studio. Un fondo riservato ai piccoli studenti che vivono in condizioni di indigenza e non hanno i soldi per iscriversi a scuola. Medel non ha perso tempo per smentire il tutto postando sui suoi profili social un comunicato ufficiale in cui spiega: “Il collegio per i miei figli lo pago io. Se mai per sbaglio siamo finiti nella lista dei beneficiari, la madre ha sempre rifiutato quei soldi. Certe televisioni prima di mandare in onda bugie dovrebbero verificare che cosa stanno dicendo".

Esami clinici ok per Medel

Per quanto riguarda invece il calcio giocato, quella odierna è stata una giornata positiva per Medel. Il giocatore uscito malconcio nella sfida dello scorso sabato tra Torino e Inter ha risposto in maniera affermativa alla convocazione del Ct del Cile. Gli esami clinici a cui si è sottoposto oggi con lo staff medico della Roja hanno dato esito negativo. Il risentimento muscolare alla coscia destra dunque è smaltito per il calciatore dell’Inter che sarà regolarmente in campo contro Argentina e Venezuela, per le qualificazioni ai Mondiali 2018. A comunicare il tutto ci ha pensato lo stesso club milanese con una nota divulgata anche attraverso i propri canali social. Una situazione molto simile a quella dello juventino Dybala che però il selezionatore argentino potrebbe lasciare a riposo proprio contro il Cile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views