95 CONDIVISIONI
A Cardiff la finale di Champions Juve-Real Madrid

Mazzola: “Il ko della Juve in Champions? Ho festeggiato tutta la notte, suonando il clacson”

L’ex grande gloria dell’Inter si è detto felice per la sconfitta dei bianconeri contro il Real a Cardiff: “Sono andato in giro in macchina. E io, visto che me lo aspettavo, avevo fatto mettere un dispositivo in modo che il clacson suonava molto più forte del solito”.
A cura di Marco Beltrami
95 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non faranno sicuramente piacere ai tifosi della Juventus, le ultime dichiarazioni di Sandro Mazzola. L’ex bandiera dell’Inter si è detto molto felice per la sconfitta della squadra di Allegri nella finale di Champions contro il Real. Intervenuto ai microfoni della trasmissione di RaiRadio 1, “Un giorno da pecora”,  condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Mazzola senza troppi giri di parole ha così commentato il ko incassato dai bianconeri a Cardiff: "La sconfitta della Juve in finale di Champions? Ho festeggiato tutta la notte, ma ora la festa è finita. Ci prepariamo per la prossima”.

Ma perché Mazzola tifava contro i bianconeri? E’ presto detto: "Perché tifavo contro la Juve? Io guardavo la partita e vedevo una squadra che c'era e l'altra che non c'era – ha evidenziato scherzosamente il classe 1942 –  E sai com'è, pensavo a quella squadra che stava vincendo".

L’ex calciatore che dunque non ha dimenticato la rivalità del passato, tutt’altro che soddisfatto è entrato anche nel dettaglio dei suoi festeggiamenti, raccontando particolari curiosi: "Come ho festeggiato? Intanto andando in giro con tutti gli altri. Qui da me, in provincia di Milano, c'era di tutto, macchine che suonavano, clacson, gente che cantava. E io, visto che me lo aspettavo, avevo fatto mettere un dispositivo in modo che il clacson suonava molto più forte del solito".

E per chiudere in bellezza, Mazzola ha utilizzato anche l’arma dell’ironia: “Forse la Juve meritava di più, diciamo 4-3. Un risultato che sarebbe stato bellissimo, magari col quarto gol del Real negli ultimi dieci minuti". Anche la grande gloria nerazzurra, dunque si unisce al lungo coro degli sfottò che ha visto schierarsi numerosi addetti ai lavori soddisfatti per la sconfitta dei bianconeri.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views