62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mazzarri: ‘La Juve farebbe meglio a stare zitta’

L’allenatore livornese è ancora avvelenato per l’arbiraggio della Supercoppa. Mazzarri addirittura ha pensato alle dimissioni.
A cura di Alessio Morra
62 CONDIVISIONI
la juve deve stare zitta, l'allenatore livornese ha pensato alle dimissioni

A metà strada tra la Supercoppa italiana e l’inizio del campionato torna a parlare Walter Mazzarri. L’allenatore del Napoli ha parlato soprattutto della partita di Pechino, e mai come oggi il livornese è stato molto chiaro. Mazzarri, che in questi giorni ha rivisto più volte il match, ha attaccato soprattutto John Elkann, che nei giorni scorsi aveva detto che i partenopei non partecipando alla premiazione non avevano mostrato lo spirito olimpico:

Dico questo per rispondere a chi non guarda il proprio orto e guarda in casa di altri. Mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe reagito chi ha parlato se avesse subito tutto quello che abbiamo subito noi. E poi da che pulpito. La Juve non è quella società che sostiene di aver vinto 30 scudetti quando più sentenze dicono che sono 28? Farebbero meglio a stare zitti.”

Mazzarri ha pensato alle dimissioni –  L’allenatore azzurro riguardando l’incontro ha addirittura avuto voglia di lascare il Napoli e il calcio.

Sono stato zitto in questa settimana, ho rivisto la partita contro la Juventus quattro o cinque volte e a mente fredda c’è stato un momento in cui mi volevo dimettere, ho avuto voglia di smettere. L’errore tecnico ci può stare, ma sono state violate le regole. Niente premiazione? Forse ne avevamo troppi sotto la doccia…”

Nel finale della conferenza stampa, il tecnico ha attaccato Massimo Carrera, che aveva parlato di caccia all’uomo da parte dei difensori del Napoli, ed ha parlato del match di Palermo:

Carrera non ha visto la partita, i cartellini sono usciti tutti in un’unica direzione. Dal primo all’ultimo minuto c’è stato un comportamento a sfavore del Napoli. Nella fase importante della gara non è stato assolutamente come ha detto quel signore lì. Per quando riguarda Palermo, noi ce la giocheremo nonostante gli squalificati. Ho già in mente gli undici da mandare in campo, il Napoli farà un grande campionato. Insgine e Cavani faranno bene insieme. Bastano un paio d’allenamenti e poi si ricorda tutto.”

Pepe polemizza su Twitter? – Pochi minuti dopo la conferenza stampa di Mazzarri, Simone Pepe, esterno della Juventus, su Twitter ha scritto: ‘Non rosicare, l’importante è partecipare’. Subito chi lo ha letto ha pensato ad un messaggio, nemmeno tanto criptato, verso l’allenatore del Napoli. Pepe, poche ore dopo ha rimosso il tweet, e ha scritto: ‘Il tweet di prima è stato frainteso era una cosa mia personale! Se guardate i miei vecchi tweet vi accorgete che questa frase era già stata scritta altre volte!’

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views