1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mazzarri aspetta Allegri: “Sarebbe un bene per il calcio inglese”

Il tecnico del Watford ha così commentato l’ipotesi di un trasloco del tecnico della Juventus in Premier League: “Se dovesse arrivare auguro ad Allegri di far bene come sta facendo Conte”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Massimiliano Allegri, nonostante manchino ancora molti mesi al termine della stagione, continua ad essere un mistero e ad innescare discussioni tra tifosi e addetti ai lavori. L'ultimo che ha preso la parola e commentato l'eventuale arrivo del livornese in Premier League, è stato proprio il suo concittadino Walter Mazzarri. L'ex tecnico di Napoli e Inter, oggi al Watford, ha così commentato i "rumors" relativi ad un addio di Allegri alla Juventus e ad una sua partenza per l'Inghilterra: "Allegri sta facendo benissimo alla Juventus ed è un allenatore importante – ha dichiarato il 56enne allenatore in conferenza stampa – Se dovesse davvero arrivare in Inghilterra sarebbe un bene per il calcio inglese, perché è un tecnico di un certo livello e più ce ne sono più si qualifica la Premier League".

Mazzarri e il nemico Mourinho

"Io sono abituato a valutare i professionisti per quello che fanno e i fatti parlano per Allegri che sta facendo benissimo alla Juventus, come prima aveva fatto Conte che ora sta facendo benissimo al Chelsea – ha continuato Mazzarri – Se dovesse arrivare auguro ad Allegri di far bene come sta facendo Conte". Reduce da un periodo brillante, con due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro gare del suo Watford, il tecnico nativo di San Vincenzo attende con impazienza l'imminente sfida dell'Old Trafford con lo United. Per il manager livornese sarà l'occasione per incrociare un suo vecchi rivale ai tempi della Serie A: José Mourinho. Tra i due, infatti, ci fu qualche screzio di troppo nel biennio in cui il portoghese ha allenato l'Inter e Mazzarri il Napoli: "Sono i giornalisti a rivangare il passato – dichiarò molti mesi fa Mazzarri – C'è stata qualche parola di troppo in passato, ma oggi ho un ottimo rapporto con José e tra noi c'è grande stima professionale".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views