3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi Lopez-Wanda Nara, ancora scintille su Twitter

L’ex-moglie dell’attaccante del Torino, oggi compagna di Mauro Icardi, avrebbe pagato l’albergo a delle ragazze, scatenando l’ira dell’ex-consorte.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un nuovo capitolo della telenovela tra Maxi Lopez e Wanda Nara: la donna, oggi compagna di Mauro Icardi, si è sfogata ancora una volta attraverso Twitter nei confronti dell'ex-marito. Il tweet "incriminato" e poi subito dopo cancellato riportava: "L'albergo lo pagano le ragazze? Perché secondo lui dieci mesi fa non aveva un soldo", si leggeva in spagnolo. Un tweet in risposta ad un articolo pubblicato da una rivista argentina, che avrebbe "svelato" come il calciatore attualmente in forza al Torino si sarebbe trovato in un noto hotel milanese in compagnia di una donna che non era la sua fidanzata.

La replica di Wanda Nara non si era fatta attendere, anche se poi il tweet è stato cancellato. Al suo posto, un altro senza riferimenti espliciti ma facilmente interpretabile: "La genta non cambia, peggiora". Insomma, una "guerra", quella tra i due, che sembra ancora lontana da una tregua. Soltanto il mese scorso c'era stato l'ultimo capitolo di questa che sembra diventata a tratti una telenovela argentina in piena regola: la donna aveva infatti denunciato pubblicamente, sempre attraverso i social network, che l'ex-avvocato di Maxi Lopez aveva fatto irruzione in una sua abitazione, con tanto di foto della presunta violazione di domicilio. Ed anche in quel caso, ci furono riferimenti espliciti alla presunta inadempienza del calciatore nel versare gli alimenti per lei ed i figli. E la sensazione è che si continuerà a parlare di questa vicenda ancora a lungo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views