570 CONDIVISIONI

Mauro Icardi regala una Rolls Royce a Wanda Nara

L’attaccante dell’Inter posta su Twitter l’immagine del costosissimo regalo fatto alla moglie.
A cura di Alessio Morra
570 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi e Wanda Nara negli ultimi dodici mesi sono stati senza dubbio una delle coppie più discusse in Italia. Loro, che lo scorso giugno si sono sposati, hanno sempre fatto un uso smodato di Twitter dove hanno pubblicato ogni tipo di foto. Wanda ha pubblicato addirittura un’immagine da bollino rosso dell’attaccante dell’Inter, che spesso si è fatto ritrarre con i figli di Wanda e Maxi Lopez, che si è arrabbiato tantissimo per quelle immagini, e per questo ha minacciato di far causa ai due. Ieri Mauro Icardi sul popolare social network ha pubblicato l’immagine di un costosissimo regalo che ha fatto alla sua signora.

Icardi regala a Wanda Nara una Rolls Royce

Icardi ha postato la foto di una Rolls Royce infiocchettata, con cui sarà tra l’altro facilissimo riconoscere per Milano la Nara, perché di vetture come quelle in giro se ne vedono pochissime. L’acquista della vettura ha fatto seguito ad un giretto da Bulgari, dove lui le ha acquistato un oggetto sicuramente bello e costoso. Questo tweet di sicuro non farà felice Mazzarri, che ha chiesto al suo giocatore uno stile di vita più sobrio. Icardi, che non bada a spese, molto presto diventerà papà, perché la sua Wanda è in attesa del quarto figlio, i primi tre li ha avuti da Maxi Lopez.

Immagine

Solo 3 gol in Serie A per Mauro Icardi

L’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara di questi tempi un anno fa prendeva il volo e scandalizzava perché Wanda ha lasciato Maxi Lopez e si è messa con suo ex amico e un compagno di squadra. Parole di fuoco sono volate tra i tre, Icardi ha risentito anche a livello fisico di quella situazione ed il suo rendimento con l’Inter nella prima parte della passata stagione è stato pessimo, poi si è ripreso ed ha finito bene il campionato. In questa stagione ha realizzato solo tre reti, tutte al Sassuolo nella 2a Giornata di Serie A.

570 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views