22 CONDIVISIONI

Mauro Icardi regala a Wanda un attico con piscina e vista stadio

Il bomber nerazzurro ha comprato alla moglie Wanda un superattico a due passi dallo Stadio San Siro. Con terrazza e piscina e vista mozzafiato sullo skyline milanese. Prezzo? Solo 3 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un attico a Milano, con piscina e vista San Siro. Un sogno? No, semplice realtà per i coniugi Icardi. Perché la bella Wanda, moglie di Maurito ha pubblicato le foto dell'ultimo regalo che il suo giovane e innamorato marito le ha fatto: uno splendido appartamento all'ultimo piano con terrazza e piscina interrata a due passi dallo stadio Meazza, il posto di lavoro del bomber argentino. Vista mozzafiato e ogni tipo di comfort per un acquisto esclusivo che ha superato i 3 milioni di euro.

RELAX #myhouse #Milan #libri e dopo si parte per lavoro … 👸🏼☀️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Si sa, quando c'è l'amore c'è tutto ma se c'è anche qualche piccolo regalo di lusso, tutto funziona meglio. Così Mauro Icardi per omaggiare del suo amore la bella moglie Wanda, ha pensato di regalarle un appartamento in Zona San Siro, una delle più esclusive di Milano così da poter raggiungere la famiglia non appena finisce le gare interne in nerazzurro. Una comodità che è costata tantissimo ma che dalle fotografie postate da Wanda vale ogni centesimo speso. Anche perché oltre allo stadio, dal bordo piscina si può ammirare l'intero skyline milanese.

Mentre Wanda Nara si ristora in completo relax, riprendendosi anche dai mesi di tensione con l'ex marito Maxi Lopez, Maurito Icardi continua la sua preparazione con l'Inter dove non sta passando un periodo felicissimo. I nerazzurri di Mancini sono tornati dalla tournèe asiatica con tre sconfitte e zero gol. Maurito non è mai riuscito ad andare a segno. Un piccolo problema anche se il tecnico jesino ha minimizzato la situazione: "Segneremo quando servirà".

Intanto, in casa Inter in questi giorni tutta l'attenzione si è spostata sul nuovo compagno di Icardi, Stephan Jovetic, il montenegrino di rientro in Italia dopo l'avventura in viola e la parentesi non proprio felice a Manchester, sponda City. Per lui blitz vincente di Ausilio, ingaggio, firma e visite mediche superate. Sarà proprio Jovetic a dover aiutare Icardi a ritrovare la via del gol e l'Inter a riconquistare quella delle vittorie importanti.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views