22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marotta: “Vidal non lascerà la Juventus”

L’a.d. della Juventus non ha smentito la trattativa con Eto’O.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI

Marotta: "Vidal non lascerà la Juventus"

Oggi a Vinovo la Juventus ha presentato il centrocampista Roberto Pereyra, preso dall’Udinese in prestito con obbligo di riscatto fissato a quattordici milioni di euro. Marotta nella conferenza stampa ha sfruttato l’occasione per parlare di Arturo Vidal che non si muoverà da Torino: “La situazione di Vidal è semplicissima: la scorsa stagione ha rinnovato il contratto con noi, e questo significa da parte sua l’intenzione di voler rimanere con noi. Non ci sono motivi per lasciare la Juve né da parte nostra né da parte sua: ieri Arturo è stato frainteso, ma posso confermare che Vidal è contento di restare con noi. Non ci sono allarmismi particolari: ha solo subito un infortunio al ginocchio dal quale deve recuperare, speriamo il prima possibile. Non si discute che Vidal abbia un forte senso di appartenenza.”

Marotta: “Eto’O? Non dico gatto se non ce l’ho nel sacco.”

Marotta non ha smentito la trattativa con Samuel Eto’O, esperto attaccante che in questo momento è senza contratto. L’Amministratore Delegato della Juventus ha affermato che anche se non arriverà l’ex interista agli ordini di Allegri arriverà un altro attaccante: “Sappiamo che numericamente la rosa dev’essere caratterizzata da un reparto offensivo di cinque elementi. Quindi in questo momento ci manca un elemento. Mi chiedete di Eto’O, ma io non mi sbilancio sui nomi perché il mercato ha sempre delle evoluzioni strane. E poi a questo punto, faccio mia una vecchia massima del Trap e non dico gatto se non ce l’ho nel sacco…”

Pereyra: “Alla Juve ci sono tantissimi campioni”

Il centrocampista argentino con grande umiltà si è presentato ai tifosi della Juventus, a cui ha fatto sapere di aver preferito il club Campione d’Italia all’Inter che lo aveva cercato nelle scorse settimane: “Tevez è un fenomeno e sappiamo tutti che tipo di persona che è. Qui alla Juve ci sono tanti campioni, come Pirlo, che hanno vinto tantissimo. La settimana prossima tornano tutti, li osserverò per imparare da loro. Sono qui per dare il mio contributo, c’è grande concorrenza sarà difficile partire titolare ma sono pronto a dare il mio contributo. Di Natale mi ha paragonato a Vidal? Le sue parole mi riempiono d’orgoglio. Con Allegri parlerò più avanti. L’Inter ha provato a inserirsi nella trattativa, ma io aspettavo la Juve.”

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views