10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Rui, che sfortuna: guasto all’aereo, ritorno a Roma e operazione rimandati

Un problema tecnico all’aereo costringe il calciatore infortunatosi al ginocchio a rimandare il ritorno in Italia.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Non poteva iniziare in modo peggiore l’avventura di Mario Rui con la maglia della Roma. Il terzino, primo colpo di mercato in entrata dei giallorossi, è già finito ko. Il durissimo contrasto con un compagno durante l’allenamento rischia di causare un lungo stop al giocatore ex Empoli che dovrà fare i conti con una lesione al crociato. Quasi certamente il giocatore dovrà osservare un lungo periodo di stop che lo costringerà a saltare la prima parte della stagione. Il calciatore sarebbe dovuto già partire da Boston, dove i giallorossi sono in tournée per tornare in Italia per sottoporsi a nuove visite e soprattutto all’operazione inevitabile.

Purtroppo però Mario Rui sembra avere un conto aperto con la sfortuna visto che l’aereo su cui avrebbe dovuto viaggiare il portoghese ha avuto un guasto come raccontato da La Gazzetta dello Sport. Ecco allora che il calciatore è stato costretto a rimandare la partenza di un giorno. Solo domani potrà fare ritorno nella Capitale, con l’intervento chirurgico dunque che slitta a metà settimana. Mario Rui finirà sotto i ferri del professor Mariani tra martedì e mercoledì in quel di Villa Stuart.

La speranza è che i tempi di recupero si aggirino sui 4 mesi, anche se c’è il rischio serio che il cursore lusitano possa tornare in campo nei primi giorni del 2017. Una situazione che sarà valutata con attenzione anche dalla dirigenza della Roma che potrebbe essere costretta dunque a tornare sul mercato per cercare una valida alternativa per la prima parte dell'annata. Se Zabaleta, primo obiettivo dei giallorossi a giugno, sembra ormai sfumato, nelle ultime ore è trapelato un forte interesse per Matteo Darmian, anche se l’operazione  è tutt’altro che semplice.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views