36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Gomez: “Grazie Bayern. Fiorentina, sto arrivando” (VIDEO)

Il ‘panzer’ saluta i bavaresi ed è pronto per la nuova esperienza in maglia viola: “Vado in un club che gioca un calcio offensivo e spettacolare”
A cura di Maurizio De Santis
36 CONDIVISIONI
mario gomez coppa campioni

Mario Gomez ringrazia i tifosi del Bayern Monaco, lo staff che lo ha affiancato nella sua permanenza nel club bavarese dove ha vinto tutto poi saluta Firenze e i suoi nuovi sostenitori. Attraverso la pagina ufficiale su Facebook l'attaccante della nazionale tedesca si dice pronto per la nuova avventura in Serie A: niente Napoli, che pure aveva messo sul piatto i 20 milioni richiesti dalla società, ma solo la maglia viola che ha voluto fortemente.

Cari tifosi, ciao ragazzi, è il momento di annunciare che lascio il Club con grande commozione. Ringrazio tutti per il sostegno ricevuto: tifosi, compagni di squadra, lo staff e tutti i componenti del Bayern Monaco. In questi quattro anni ho vissuto una grande esperienza presso il club migliore del mondo. Amo il calcio e voglio giocare di più. Ora inizia un nuovo capitolo per me e io attendo con ansia il mio nuovo club, la Fiorentina che gioca un calcio spettacolare e offensivo. Squadra di una città e di un Paese (l'Italia, ndr) riconosciuta al mondo per la sua cultura. E naturalmente il cibo delizioso… Resterò sempre legato al Bayern e auguro alla società ulteriori successi. Sono certo che resterà tra le più forti e con un grande allenatore a guidarla. Ancora una volta molte grazie, soprattutto ai fan. Il vostro Mario.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views