29 CONDIVISIONI

Marek Hamsik rinnova col Napoli: accordo fino al 2016

Gli azzurri hanno raggiunto l’accordo con lo slovacco, che dunque non lascerà gli azzurri durante il prossimo calciomercato.
A cura di Redazione Sport
29 CONDIVISIONI
Hamsik rinnovo Napoli fino al 2016

Prosegue la preparazione in casa Napoli in vista delle ultime uscite stagionali e, in attesa del rush finale per la corsa alla Champions League e della finale di Coppa Italia contro la Juventus, la dirigenza ha finalmente concluso l’operazione per il rinnovo di Marek Hamsik. L’annuncio ufficiale non è stato ancora dato dal club partenopeo in quanto manca la firma di De Laurentiis attualmente all'estero per un viaggio di lavoro, ma la redazione di Sky Sport è certa del nuovo accordo siglato tra lo slovacco e gli azzurri. Secondo quanto riporta il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito, questa mattina a Castel Volturno erano presenti l’agente Jurai Venglos insieme ad Hamsik, nonostante l’allenamento fosse programmato per il pomeriggio, per siglare il nuovo contratto con il Napoli.

Prosegue il progetto azzurro – Nonostante le tantissime voci che volevano lo slovacco lontano da Napoli, la società presieduta da Aurelio De Laurentiis ha invece blindato l’ex Brescia fino al giugno del 2016. Si tratta di una ulteriore conferma che il Napoli non abbia intenzione di cedere i suoi gioielli ma di rinforzare la rosa per puntare a prestigiosi obiettivi nell’arco delle prossime stagioni.

Futuro di Lavezzi e Cavani – Nonostante l'interesse della Juventus, il Matador ha sempre espresso la sua intenzione di restare a Napoli e continuare a vestire la maglia azzurra, mentre resta in bilico la situazione legata al Pocho a causa della clausola rescissoria presente sul contratto di 32 milioni di euro. Sull’argentino, oltre l’Inter di Moratti, ci sono anche gli occhi di City, Chelsea e Paris Saint-Germain.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views