10:35

Marek Hamsik gioca con dei bambini ed esulta al gol, il video

Il calciatore del Napoli protagonista di un simpatico siparietto a Castel Volturno. Le immagini hanno già riscosso tantissimo successo tra i fan azzurri e del centrocampista slovacco

Hamsik show: il video dello slovacco che gioca con i bambini

Il centrocampista azzurro protagonista di un curioso siparietto a Castel Volturno

Marek Hamsik gioca con dei bambini ed esulta al gol, il video.

Mentre il Napoli si prepara ad affrontare una stagione ricca di emozioni ed insidie, ecco che il mondo del web di fede azzurra dimostra nuovamente il proprio affetto nei confronti dei calciatori in forza alla compagine di Walter Mazzarri. Questa volta è Marek Hamsik ad essere protagonista di un video che in pochissime ore ha fatto il giro della rete, dove il numero 17 azzurro compare in un filmato amatoriale girato durante questa estate nei pressi della sua abitazione a Castel Volturno – inoltre sede del centro tecnico del club presieduto da Aurelio De Laurentiis – , che lo ritrae in una partitella improvvisata insieme ad alcuni bambini.

L’ex calciatore del Brescia si limita a giocare la palla e difendere la  propria porta in maniera tale da favorire il divertimento dei piccoli ma, al momento della sua azione personale con tanto di gol, non riesce a trattenere la gioia lasciandosi andare a una vivace quanto curiosa esultanza, che mette in risalto la grande voglia di affermarsi e vincere dello slovacco. I supporter del Napoli sperano di vedere esultare Hamsik tantissime volte nel corso di questa annata, dove lo slovacco sarà chiamato a ripetersi in campionato e a stupire l’Europa in occasione delle sfide in Champions League.

Tuttavia il fantasista nato a Banská Bystrica nel 1987 a breve sarà impegnato con la Nazionale del suo Paese per le qualificazioni in vista di Euro 2012 ma, intanto, è al lavoro per recuperare da un leggero infortunio rimediato in occasione del recente match Napoli-Palermo, nel quale ha firmato la prima rete degli azzurri e fornito l’assist per la splendida rovesciata di Christian Maggio.

Approfondimenti: Marek Hamsik, Napoli

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE