11 CONDIVISIONI

Marco Parolo è un calciatore della Lazio

L’ex centrocampista del Parma ha firmato un contratto di cinque anni.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
dal parma alla lazio

La Lazio ha acquistato Marco Parolo. Il centrocampista del Parma e della Nazionale italiana oggi è sbarcato nella Capitale dove ha incontrato l’uomo mercato biancoceleste Igli Tare e il presidente del club Claudio Lotito, ed ha visitato il centro sportivo di Formello. Il centrocampista accompagnato dal suo procuratore Filippo Cavadini, è atterrato a Roma nel primo pomeriggio ed in serata ha firmato un quinquennale con la Lazio. Dopo aver firmato e dopo aver svolto le visite mediche il ventinovenne centrocampista partirà per le vacanze, e un po’ in ritardo rispetto ai suoi nuovi compagni si aggregherà in ritiro. Fin qui il nuovo allenatore Stefano Pioli può essere molto soddisfatto del mercato, perché Lotito e Tare hanno pure preso l’esterno serbo Basta dell’Udinese e l’attaccante Djordjevic.

17 gol in Serie A – Parolo, un centrocampista con il vizio del gol (in questa stagione ne ha siglati otto), è stato un obiettivo di mercato di tantissime squadre; a lui hanno pensato il Milan, il Napoli e la Roma. Dopo aver fatto una lunga gavetta, quattro anni fa Parolo ha esordito in Serie A con il Cesena, poi nell’estate 2012 è passato al Parma.

Le cessioni del Parma – Il club emiliano, che dovrebbe incassare all’incirca otto milioni di euro dalla Lazio, dopo la mancata licenza Uefa (che ha impedito al club di Ghirardi di giocare l’Europa League nella prossima stagione), in questa fase del calciomercato sta pensando soprattutto a cedere. Parolo, infatti, non sarà l’unico calciatore di spicco a lasciare il club emiliano. Jonathan Biabiany potrebbe tornare all’Inter, che cerca un esterno offensivo d’attacco, mentre Amaurì ha richieste dal Brasile e dal Canada. Donadoni nel corso del mercato estivo potrebbe perdere pure gli altri Nazionali azzurri che ha in rosa, e cioè Paletta e Cassano.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views