21:42

Marco Parolo è del Parma: il calciatore arriva in prestito dal Cesena

Gli emiliani hanno prelevato in prestito temporaneo dal Cesena Marco Parolo. Il centrocampista è il quinto giocatore acquistato dal Parma, prima di lui alla corte di Donadoni sono arrivati Ninis, Pabon, Amaurì e Belfodil.

Marco Parolo è del Parma: il calciatore arriva in prestito dal Cesena.

Marco Parolo è un calciatore del Parma. Gli emiliani hanno preso il centrocampista dal Cesena in prestito ed hanno anche un’opzione per l’acquisto definitivo nella prossima stagione. Il difensore portoghese Brandao farà il percorso inverso. Parolo è il quinto giocatore acquistato dai gialloblu. In precedenza la squadra di Ghirardi ha messo sotto contratto Amaurì, il greco Ninis, Belfodil e il colombiano Pabon.

Parolo è del Parma – Il Parma ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista del Cesena Marco Parolo. Con i romagnoli Pietro Leonardi, Direttore Generale dei gialloblu, è riuscito a trovare un intesa. Il centrocampista arriva a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva a favore del Parma. In cambio il Cesena, che in panchina ha Nicola Campedelli, fratello del Presidente, avrà il difensore Gonzalo Brandao, che in Italia ha già giocato con il Siena. Parolo, che ha ventisette anni, nelle ultime tre stagioni ha militato nel Cesena. La sua prima stagione in Serie A è stata splendida. Parolo ha combinato quantità e qualità, ed ha segnato anche cinque reti. Nella scorsa stagione non si è ripetuto, colpa anche di una squadra che ha chiuso all’ultimo posto.

Quinto acquisto del Parma – Parolo, che già questa sera è arrivato nel pre ritiro di Olbia, è il quinto giocatore acquistato dagli emiliani. Prima di lui Leonardi ha preso due giocatori di fantasia: il greco Ninis, che dovrebbe prendere il posto di Giovinco, riscattato dalla Juventus per undici milioni di euro, e il colombiano Pabon. Oltre a loro sono arrivati anche Amaurì, che con il Parma ha giocato undici partite ed ha realizzato sette reti nel 2011, e Belfodil, diciannovenne francese, che il Bologna non è riuscito a riscattare dal Lione. Inoltre è stato riscattata dalla Sampdoria la seconda metà di Biabiany.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE