6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marchisio, like a un post contro Bonucci

Il centrocampista della Juventus ha messo un mi piace a un post di una pagina dedicata a Dybala in cui si criticava aspramente il difensore passato al Milan.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Al giorno d’oggi mettere un like, cioè un ‘mi piace’ a un post su un social network, può essere abbastanza ‘pericoloso’. Lo scorso anno Kondogbia mise un like a un post sulla campagna abbonamenti del Milan e fu subissato da critiche dai tifosi nerazzurri. Mentre pochi giorni fa Lewis Hamilton ha apprezzato un messaggio di una sua fan che criticava la decisione della FIA di non punire Vettel per la ‘ruotata’ di Baku. Ora un like galeotto rischia di incrinare l’amicizia tra Bonucci e Marchisio, che ha messo un mi piace a un post in cui non vengono usate belle parole, da parte di un tifoso juventino, nei confronti del nuovo capitano del Milan.

Il like di Marchisio al post contro Bonucci.
Il like di Marchisio al post contro Bonucci.

Il like di Marchisio al post anti-Bonucci

Molti tifosi bianconeri si sono sentiti traditi da Bonucci, che un anno fa quando piaceva al Chelsea e al Manchester City disse: “Non andrò mai via dalla Juve, piuttosto legatemi ai capelli dello Stadium”. E invece non è stato così. Marchisio ha letto un messaggio di una pagina in cui si esalta Dybala ed ha ‘punzecchiato’ il suo vecchio compagno con un mi piace a un post in cui era scritto:

Lo riconosci questo bambino? Lui è l’uomo che adesso corre libero per i campi di allenamento di Vinovo. Lui è quell’uomo che ha dato tutta la sua carriera alla Juventus che ha esordito in prima squadra l’anno della Serie B. Lui è l’uomo che durante la stagione 2007-2008 era in prestito all’Empoli e, una volta ritornato a casa, ha capito che doveva fare qualcosa di grande. Ha rifiutato Bayern e Chelsea per amore della maglia, per attaccamento ai tifosi e anche perché stava realizzando il suo sogno. Giocare a calcio nella squadra che ama.

Naturalmente si potrà dire che Marchisio ha messo un like a quel post non perché si attacca Bonucci, ma perché si esalta il centrocampista torinese che ha legato tutta la sua carriera alla Juventus. Ma il dado è tratto, anzi il like nel ‘post anti-Bonucci’ è stato apposto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views