video suggerito
video suggerito

Marchisio lancia la Juve: “Ora dobbiamo vincere anche in Champions”

Il centrocampista della Juventus ha detto che domani i bianconeri devono assolutamente battere il Nordsjaelland. Tornano Buffon e Vucinic. Lucio e Pogba dovrebbe sostituire Barzagli e Vidal.
A cura di Alessio Morra
96 CONDIVISIONI
Il centrocampista della Juventus, che con i giornalisti danesi ha parlato anche di Bendtner, ha detto che domani i bianconeri devono assolutamente battere il Nordsjaelland.

In Serie A la Juventus ha vinto diciassette delle ultime diciannove partite giocate. I bianconeri non perdono in campionato dal maggio del 2011. Ma in Champions League la Juve ha pareggiato contro Chelsea e Shakhtar. Domani sera in Danimarca, contro il Nordsjaelland, la squadra di Conte deve assolutamente tornare a vincere in Europa. Marchisio, che si è presentato in conferenza stampa al posto di Buffon, sa che domani la Juve non può fallire. Il centrocampista ha spiegato anche perché i campioni d’Italia hanno difficoltà in Europa:

Questa partita è decisiva per il nostro futuro in Europa. Abbiamo pareggiato le prime due gare, è ora di vincere. In Champions non esistono partite facili. Servirà grande attenzione contro una squadra che gioca un buon calcio. Giocare in Europa è differente, perché se conosciamo molto bene i nostri avversari in Italia, giocare all’estero è un’altra sfida. Io non sono stanco. Più scendo in campo e più sono felice. Lo staff, poi, ci aiuta a recuperare al meglio tra un impegno e l’altro.”

Angelo Alessio, in conferenza stampa, non ha voluto parlare di formazione. Ma, sicuramente ci sarà un lieve turn over. Buffon e Vucinic hanno recuperato e ci saranno. Lucio prenderà il posto di Barzagli, mentre Pogba dovrebbe sostituire Vidal. Bendtner partirà ancora dalla panchina.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views