49 CONDIVISIONI

Maradona: “Il mio sogno è allenare il Napoli”

L’ex Pibe de Oro a De Laurentiis: “Grande Mazzarri, ha ottenuto ottimi risultati. Fossi in lui lo terrei”
A cura di Maurizio De Santis
49 CONDIVISIONI
l'ex pibe a dubai

C'è un sogno che ha nel futuro di Diego Armando Maradona: allenare il Napoli. L'ex Pibe de Oro lo rivela durante la premiazione a Dubai dei Globe Soccer Awards. Molto più d'una pazza idea che gli ronza in testa, è una questione d'amore. Poi, parla degli azzurri e dice: "Fossi Aurelio De Laurentiis farei di tutto per tenere Walter Mazzarri, ha fatto molto bene al Napoli. Però ogni dirigente la pensa alla sua maniera e io non so cosa pensa il presidente, ma io lo terrei. Con lui il Napoli ha avuto gioco, personalità e vittorie".

Il Napoli di oggi e quello di ieri, Diego non ha dubbi.

E' dura vincere lo scudetto per il Napoli, perché la Juve è tornata grande, il Milan e l'Inter sono sempre squadre forti. Il Napoli ha qualche possibilità, ma non paragoniamo Cavani a Maradona, o a Lavezzi. Il Napoli è una buona squadra, Mazzarri mi piace come allenatore, ma è difficile passare sopra il ‘nostro' Napoli. Noi avevamo una squadra di uomini veri, a questi mancano cinque centesimi per fare un euro.

Infine, rivolge un saluto speciale ai tifosi partenopei.

Vi porto sempre nel cuore. Anche se da lontano, perché per ora non posso tornare in Italia. Ho un problema con il Fisco, legato al mio vecchio contratto. Per Alemao e Careca è tutto ok, Ferlaino cammina per Napoli tranquillamente, chi mi ha fatto il contratto è libero, a me in Italia tolgono l'orecchino e volevano sequestrarmi la valigia.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views