6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona: “Congratulazioni Napoli, ora regalami lo scudetto”

Sul suo profilo ufficiale di Facebook, l’idolo argentino si è complimentato con squadra e allenatore: “Voglio congratularmi per il campionato disputato. I giocatori hanno dato tutto, insieme al mister Sarri, un grande tecnico”.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

E' mancata la ciliegina della qualificazione diretta in Champions League, ma la torta napoletana cucinata da Insigne e compagni, dietro la ricetta di Maurizio Sarri, è venuta comunque deliziosa. Solo una straordinaria Juventus e una Roma forte e fortunata sono riuscite a tenere dietro gli azzurri: autori di un campionato da record e di un buon percorso in Europa, terminato dopo aver messo paura ai campioni in carica del Real Madrid. Ad elogiare la stagione partenopea, nelle ultime ore è sceso in campo anche Diego Armando Maradona. L'ex capitano del Napoli, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha riempito di elogi la squadra e l'allenatore: "Voglio congratularmi con il Napoli per il campionato che ha disputato in questa stagione – ha scritto il "Pibe de Oro" – I giocatori hanno dato tutto, insieme al mister Sarri, un grande tecnico".

Sarri incontra De Laurentiis

"Ammiro molto questa squadra e mi auguro che al più presto riesca a donare la gioia più grande alla gente di Napoli, il tricolore, come riuscimmo a fare noi", ha continuato l'argentino chiudendo il suo post con l'hashtag #ForzaNapoliSempre. Le basi per arrivare un giorno a vincere il tricolore già ci sono. Ora serviranno ulteriori investimenti per rinforzare la rosa di Sarri: atteso da un imminente incontro con Aurelio De Laurentiis per programmare il futuro e per parlare di un possibile (quanto meritato) aumento dell'ingaggio. In attesa di incontrare l'allenatore, il patron del Napoli ha anche lui voluto mandare un applauso alla squadra subito dopo la rotonda vittoria di Genova contro la Sampdoria, ininfluente ai fini della qualificazione diretta in Champions League: "È stata una stagione straordinaria: ringrazio tifosi, allenatore, calciatori e dirigenti, bravi tutti".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views