13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona: “Con Higuain è finita, ma con me non finirà mai”

Al San Paolo nel giorno dei novant’anni il Napoli sconfigge il Nizza per 3-0, doppietta di Koulibaly e gol di Mertens. Presentato ai tifosi Milik, che prenderà la maglia numero 99.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli oggi ha celebrato i suoi novant’anni. La festa è stata organizzata molto bene. Prima della partita amichevole con il Nizza è stata presentata tutta la squadra e si è visto per la prima volta da calciatore azzurro il polacco Milik, ventiduenne preso dall’Ajax. Ma il momento clou della festa è stato rappresentato dal video messaggio di Diego Armando Maradona. Tutti i tifosi presenti al San Paolo in rigoroso silenzio hanno ascoltato le parole dell’argentino che ha dichiarato il suo amore eterno per il Napoli ed ha parlato anche di Gonzalo Higuain, passato nei giorni scorsi alla Juventus:

La gente di Napoli ha bisogno di sostegno, state tranquilli, io vi sostengo, io non vi tradisco, ormai è fatta, quindi pensiamo a fare una bella squadra per la gente e Higuain che faccia il meglio per se. Ormai è finita con Higuain, ma con me non lo sarà mai. Un bacio grande al presidente ed a tutti i napoletani.

Prima della partita è stato presentato Milik, L’ex centravanti dell’Ajax è stato accolto in modo molto caloroso dai suoi nuovi tifosi. Queste le sue prime pause da calciatore azzurro: “Sono contento di essere al Napoli. Questa è una squadra con dei tifosi eccezionali e con grandi ambizioni”. Il polacco, che dovrebbe prendere la maglia numero 99, ha guardato i suoi compagni di squadra vincere agevolmente contro il Nizza, quarto un anno fa e che prenderà parte alla prossima Europa League. La formazione che inizia la partita è molto simile a quella titolare. All’appello mancano l’infortunato Reina, Milik, Allan e Jorginho. Valdifiori al 9’ pennella per Koulibaly, che realizza l’1-0 e chiude tante polemiche. Mertens poi con un destro potente raddoppia. Poco dopo la mezz’ora c’è gloria ancora per Koulibaly, che con un tocco furbo al volo firma la doppietta e chiude il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa ci sono tanti cambi e il risultato non cambia.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views