2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona attacca Messi: “In campo sembra un peluche”

Il Pibe non è d’accordo sull’annullamento della squalifica della Pulce: “Leo una giornata in più la meritava”. La grande gloria esalta il Papu Gomez: “Non può mancare nell’Albiceleste”
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non faranno sicuramente piacere a Leo Messi, le ultime dichiarazioni di Diego Armando Maradona. L’ex calciatore del Napoli pronto a tornare in panchina per allenare la squadra dell’Al-Fujairah, che milita nella seconda serie degli Emirati Arabi, si è espresso ai microfoni di Olè sull’annullamento della squalifica a Leo Messi. La stella dell’Argentina era stato sanzionato con 4 turni di stop dopo i presunti insulti al guardalinee nella sfida con il Cile. Provvedimento annullato dopo il ricorso alla Federazione.

Maradona non sembra aver gradito questa decisione: "Voglio assicurare che io non c'entro nulla con la riduzione della squalifica del calciatore del Barcellona, anche perché il mio rapporto con Infantino qui non serve a niente, lui non ha questo tipo di compiti. Leo una giornata in più la meritava, lo dico col cuore in mano. Trovo incoerente il fatto che gli siano state ridotte le giornate di squalifica, anche se devo ammettere che come tifoso dell'Argentina sono contento". Come se non bastasse poi Il Pibe alla sua maniera ha criticato l’atteggiamento in campo dell’attuale numero 10 dell’Albiceleste: "Non è un tipo da aggredire. Quando l'ho guidato per un anno mi sembrava più un peluche che un calciatore".

A luglio Maradona tornerà in italia per partecipare alla festa del Napoli nel trentennale del primo scudetto. A proposito di Serie A, la grande gloria del calcio partenopeo ha elogiato il Papu Gomez che a suo giudizio meriterebbe la nazionale alla luce del suo rendimento con l’Atalanta: "Il Papu Gomez non può mancare nella Selezione Argentina, ma questa è un'idea mia". E un riferimento non troppo velato anche al “traditore” Mauro Icardi: “Io non ho mai tradito, non dico ‘morte ai traditori' come il Che Guevara, però devono pagare. Non perdono il tradimento, sono come il Che".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views