90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manolas: “Il mio futuro? Decide la Roma, se vogliono vendermi non posso farci nulla”

Il centrale greco parla del suo futuro che sarà deciso dalla società e sulla possibilità di un addio anche di Nainggolan dichiara: “Non gli piace la pioggia ma è tra i più forti del mondo e deve abituarsi pure a quello se vuole giocare nelle squadre più forti del mondo.
A cura di Marco Beltrami
90 CONDIVISIONI
Immagine

Quale sarà il futuro di Manolas? E’ questa la domanda che tiene banco tra i tifosi della Roma che temono di perdere, a fine stagione, uno dei perni difensivi della squadra di Spalletti, unico per dinamismo e continuità di prestazioni. Le sensazioni non sono positive, e la possibilità di un addio ai giallorossi non è da escludere soprattutto per la trattativa legata al rinnovo del contratto al momento bloccata. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato lo stesso Manolas che in un certo senso ha “passato la palla” alla Roma.

Queste infatti le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Il mio futuro? E’ nelle mani della Roma, se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi non posso fare niente”. Tutto dunque dipenderà anche delle offerte che arriveranno sul tavolo dei dirigenti capitolini: l’Inter in Italia, e il Chelsea di Conte in Premier sono pronte a piazzare il colpo Manolas con una base d’asta che dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe comunque alla Roma in caso di cessione di piazzare l’ennesima plusvalenza.

E a proposito di sirene inglesi, Manolas non è l’unico calciatore della Roma nel mirino del Chelsea. Anche Nainggolan è corteggiassimo dai Blues e a tal proposito il greco ha dichiarato: “Nainggolan? Non gli piace la pioggia ma è tra i più forti del mondo e deve abituarsi pure a quello se vuole giocare nelle squadre più forti del mondo, perché può farlo, è un fenomeno". Non solo calciomercato nelle dichiarazioni di Manolas che è concentratissimo sul finale di stagione con la Roma che proverà a lottare su entrambi i fronti, Serie A e Coppa Italia, fino alla fine: “È difficile dire che puntiamo allo scudetto. La Juve è molto forte e come vediamo non perde neppure un punto. Ora siamo a -8 e adesso è dura, il nostro obiettivo è andare in Champions e abbiamo anche un'importantissima partita contro la Lazio in Coppa Italia, dove dobbiamo dare tutto. Possiamo ribaltare il risultato dell'andata , siamo più forti e dobbiamo solo dimostrarlo sul campo".

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views