3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mancini resta all’Inter e avrà Candreva. Icardi non si muove

Dopo aver incontrato Ausilio a New York il tecnico nerazzurro ha deciso di non lasciare il club. La conferma l’ha data Thohir: “Mancini e Icardi restano con noi”.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Mancini non lascerà l’Inter. Dopo aver chiacchierato con il direttore sportivo Piero Ausilio a New York il tecnico cinquantunenne ha deciso di fare retromarcia. Lo strappo che sembrava irrecuperabile è stato parzialmente ricomposto. L’allenatore che con i nerazzurri ha vinto per tre volte lo scudetto resta perché gli sono stati promessi due acquisti a metà campo, uno sarà Candreva. Inoltre gli è stata ribadita l’incedibilità di Icardi, per il quale il Napoli ha effettuato un’offerta notevolissima, da oltre cinquanta milioni di euro.

La tregua dunque c’è e Mancini può riprendere a lavorare senza grossi problemi. Candreva desidera giocare con l’Inter ed è sostanzialmente d’accordo con i nerazzurri, ma va convinta la Lazio che pretende venticinque milioni di euro, per ora l’offerta è di venti millioni. Mentre Icardi è stato tolto dal mercato da Thohir, che in un’intervista rilasciata a Inter Channel ha elogiato il suo tecnico e ha parlato dell’argentino:

Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro. Icardi non lo venderemo. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli, ma le abbiamo rifiutate. Un anno fa gli abbiamo prolungato il contratto ed è il nostro capitano, non si muove da qui, vogliamo fare grandi cose in futuro assieme.

L’imprenditore indonesiano ha parlato anche del mercato che è stato fatto fin qui, che di fatto ha rafforzato la squadra nerazzurra, ma anche riferito che i nuovi proprietari del club hanno intenzione di rendere l’Inter ancora più forte:

Abbiamo ceduto alcuni giocatori ed effettuato acquisti validissimi per completare la rosa dei ventuno per l’Europa League. Suning e noi come dirigenza vogliamo rafforzare la squadra per essere più competitivi in Serie A e tornare in Champions League.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views