5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United, tegola Falcao: out almeno altre 2 settimane

Van Gaal fa il punto sulle condizioni dei suoi big infortunati a partire dal centravanti che salterà il big match contro l’Arsenal.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie in casa Manchester United. Il manager Louis Van Gaal deve fare i conti con un'infermeria tutt'altro che vuota, con molti dei suoi gioielli a rischio per la delicata prossima sfida in Premier League in casa dell'Arsenal. In attesa di conoscere i tempi di recupero di Blind, diventati un vero e proprio mistero, preoccupano anche le condizioni di Radamel Falcao. In un'intervista concessa alla tv ufficiale del Manchester United, Van Gaal senza troppi giri di parole ha dichiarato: "Falcao è stato colpito da una ricaduta e non potrà essere con la prima squadra per almeno due settimane". Il club attraverso il proprio profilo Twitter ha specificato che il centravanti colombiano dovrà fare i conti con lo stesso problema che gli ha impedito di scendere in campo nelle ultime giornate del campionato inglese.

Van Gaal fa il punto sugli infortunati

Il manager olandese ha fatto il punto anche sugli altri giocatori infortunati che si spera possano tornare a disposizione per il match dell'Emirates, ovvero il portiere De Gea, Angel Di Maria e Carrick: "E ‘difficile dire se sono ancora indietro, e dobbiamo aspettare la sessione di allenamento di venerdì per decidere se possono giocare il sabato. Un conto è tornare a disposizione, una cosa diversa è essere di nuovo a disposizione nella squadra. Per me, i giocatori devono allenarsi almeno una settimana o due con il resto della squadra. Tuttavia, data la nostra situazione attuale vedremo anche per un eventuale loro inserimento nel secondo tempo. Di Maria e De Gea si sono allenati normalmente oggi e sono a disposizione della squadra. Devo aspettare e vedere come reagisce Carrick dopo l'allenamento di domani, ma spero di poter contare su di loro per il sabato". Una cosa è certa, a prescindere da chi giocherà per il Manchester United sarà vietato sbagliare contro l'Arsenal per non correre il rischio di perdere ulteriore terreno dalle zone alte della classifica.

Falcao tranquillizza i tifosi

Falcao attraverso il suo sito ha voluto fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche: "Sto sempre meglio, mi sento bene e spero di tornare presto in campo . E' deludente non riuscire a giocare ma devo essere calmo e recuperare perché questo è importante per aiutare la squadra quando torno sul rettangolo verde. Si fa troppa speculazione sul mio ginocchio. Si scrivono tante cose false, è frustrante. Ho preso solo un piccolo infortunio al polpaccio, a cui si deve prestare attenzione, ma ci sono un sacco di storie che circolano che sono pure speculazione".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views