1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United su Belotti: “Offerti 75 milioni di euro”

Secondo il Daily Mail José Mourinho vuole portare a Manchester il Gallo che, però, ha una clausola da 100 milioni. Anche il Chelsea è sulle tracce del centravanti granata: in caso di partenza di Diego Costa i nomi più accreditati sono quello di Belotti e quello di Morata.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Si sta creando la fila dei club che vogliono accaparrarsi le prestazioni di Andrea Belotti. L'ultimo, solo in ordine di tempo, a mettere gli occhi sul centravanti granata sarebbe stato José Mourinho: lo Special One vorrebbe affidare al Gallo la maglia di Zlatan Ibrahimovic e secondo il Daily Mail i Red Devils starebbero per presentare un'offerta di 64 milioni di sterline, ovvero 75 milioni di euro al Torino per il cartellino dell'attaccante. Un particolare non proprio a tralasciare sta nella clausola rescissoria di 100 milioni che è stata decisa per Belotti.

Immagine

Secondo il tabloid britannico la squadra piemontese sarebbe disposta a trattare ma il giocatore avrebbe stuzzicato anche l'interesse di un altro top club inglese: il Chelsea di Antonio Conte. Il bomber del Torino e della Nazionale potrebbe preferire Londra per giocare la Champions League nella prossima stagione ma siamo ai livelli del fantacalcio in questo momento. Un possibile arrivo in casa Blues di Belotti porterebbe alla cessione sicura di Diego Costa, che potrebbe raggiungere Pato al Tianjin Quanjian per una cifra intorno ai 90 milioni di euro: per la punta spagnola sarebbe pronto un contratto da 30 milioni all'anno.

Da capitano a Superga

Era la prima volta da capitano del Torino per Andrea Belotti alla commemorazione della tragedia di Superga: il Gallo dopo la messa ha avuto l'onore e l'onere di leggere i nomi dei componenti del Grande Torino che persero la vita nell'incidente aereo. Il Torino è stato accolto da circa 2000 tifosi alla Basilica con numerose ovazioni per tutto lo staff tecnico, dirigenziale e il presidente Urbano Cairo. Al fianco del capitano granata, visibilmente emozionato, c'erano anche il numero uno del club e il tecnico Sinisa Mihajlovic.

https://youtu.be/JjQ_Qr8vQME
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views