15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United, Fellaini contro Van Gaal: “Con Mourinho gioco finalmente nel mio ruolo”

Il centrocampista belga non le manda a dire al suo ex tecnico e parla del rapporto con Mourinho: “Mi ha dato fiducia e io in campo darò tutto per ripagarlo. Allenarsi con lui è divertente, ogni giorno c’è qualcosa di nuovo”.
A cura di Vito Lamorte
15 CONDIVISIONI

Il clima in casa United sembra essere cambiato davvero. L'era di Louis Van Gaal si è conclusa lo scorso maggio con la vittoria della FA Cup ma non è bastata per la riconferma e sulla panchina dei Red Devils si è accomodato Josè Mourinho. Lo Special One ha iniziato benissimo la sua esperienza con lo United in virtù del trionfo in Community Shield contro il Leicester e la striscia di tre vittorie in altrettante giornate.

Immagine

Il portoghese sembra aver già inquadrato i suoi uomini e la squadra lo segue in tutto e per tutto. Il mago di Setùbal è capace di costruire uno spirito di gruppo molto forte e la vittoria conquistata in casa dell'Hull City lo dimostra benissimo: i giocatori in maglia rossa non hanno mollato un centimetro ai loro avversari e alla fine è arrivata la rete della vittoria. I calciatori sembrano soddisfatti della gestione dello spogliatoio soprattutto a livello tattico e a confermare questa tesi è stato Marouane Fellaini, uno degli uomini più criticati della gestione Van Gaal. L'ex centrocampista dell'Everton ha parlato dell’arrivo a Old Trafford di José Mourinho e del modo in cui si è rapportato il manager portoghese con lui. Fellaini non le ha mandate a dire al suo ex allenatore, Louis Van Gaal, e ha dichiarato:

"Non sono sorpreso di giocare nella mia vera posizione, Mourinho sa bene quali sono le mie qualità. Anche van Gaal aveva fiducia nelle mie qualità, ma ora finalmente gioco nella mia posizione. Mourinho mi ha dato fiducia e io in campo darò tutto per ripagarlo. Allenarsi con lui è divertente, ogni giorno c’è qualcosa di nuovo".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views