21 CONDIVISIONI

Manchester City: tifoso si tatua Rooney sulla schiena, ma è uno scherzo

Simon Hart, supporter dei “citizens”, si presta ad una burla organizzata dal “Sunday Sport” a proposito della telenovela sul contratto del calciatore.
A cura di Jacopo Giove
21 CONDIVISIONI
tatuaggio

MANCHESTER. I tifosi di calcio a volte farebbero qualsiasi pazzia per i propri idoli. Sono tantissimi quelli che hanno un tatuaggio raffigurante l'emblema della propria squadra. Ma se il tatuaggio riguarda invece un calciatore in procinto di passare nel tuo team e che poi invece fa marcia indietro la questione è molto diversa. È il caso di Wayne Rooney che rinnova col Manchester United quando si diceva che potesse passare all'altra squadra cittadina, il Manchester City. Il "Sunday Sport" ha organizzato uno scherzo da applausi, documentando la tremenda delusione di un sostenitore dei "citizens" che si era tatuato proprio Rooney sulla schiena con la scritta "City legend", ma naturalmente si trattava di un finto tatuaggio. Simon Hart, il tifoso che si è prestato alla burla, grazie ad un abile fotomontaggio ha ingannato molte persone.

In passato però questa tecnica era già stata utilizzata con giocatori come Kakà, o anche per celebrare la qualificazione alla Champions League di quest'anno, che però per il City non è mai arrivata visto che il quarto posto in classifica lo scorso anno andò al Tottenham.

Jacopo Giove

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views