1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester City sondaggio per Felipe Anderson

I tifosi della Lazio non ci stanno: “Felipetto non si tocca”.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le grandi del calcio europee si sono accorte di Felipe Anderson. Il Manchester United pare abbia già pronta una super offerta per il calciatore, che Van Gaal vorrebbe prendere assieme all’olandese De Vrij. Il Manchester City invece sulla propria pagina Facebook ha chiesto ai propri tifosi se avevano mai visto giocare il centrocampista della Lazio: “Have you seen Anderson in action for Lazio?”. Questa domanda è bastata per scatenare un putiferio a tutte le latitudini. Perché parecchi tifosi biancocelesti hanno risposto a quel messaggio con parole molto chiare: “Felipetto non si tocca”, “O ve comprate tutta la società o Felipe resta a Roma”. Questo del City era un semplice sondaggio, però magari in questo modo i dirigenti del secondo club di Manchester hanno sondato i propri supporter e hanno provato a capire se essi sarebbero felici di vedere il calciatore con la maglia azzurra dei Campioni d’Inghilterra.

Felipe Anderson, che recentemente ha rinnovato il contratto fino al 2020, è la grande rivelazione del nostro campionato. I nove gol segnati però non gli sono bastati per conquistare la fiducia di Dunga, che continua a ignorarlo. Nell’attesa il laziale gioca con l’Olimpica che si sta preparando per Rio 2016: “Ho ventidue anni, sono molto giovane. Voglio fare bene con la nazionale olimpica e sogno la chiamata di Dunga.”

In attesa di vestire la maglia della Selecao Anderson desidera qualificarsi per la prossima Champions League: “Giocare la Champions è il sogno di ogni giocatore, in questa stagione siamo in grado di centrare l’obiettivo. La squadra è molto motivata, io sono concentrato al massimo su questo obiettivo. Ho appena rinnovato per altri cinque anni, e questo significa che ho lavorato molto bene in questi due anni a Roma. Spero di continuare a crescere, ma sarà il club a decidere il mio destino.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views