25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester City, Nasri rompe con la bella Anara: “Meglio soli che male accompagnati”

Il fantasista francese del City, dopo una relazione durata due anni, avrebbe smesso di frequentare la splendida modella già nota ai tifosi dopo le sue accuse a Deschamps prima del mondiale brasiliano.
A cura di Alberto Pucci
25 CONDIVISIONI
Immagine

La formazione delle "Wags", squadra che annovera bellezze da far girare la testa, da oggi è senza una delle sue rappresentanti più significative. Anara Atanes, volto e corpo di Victoria Secrets, non sarebbe più la compagna di Samir Nasri. La notizia, che ha gettato nello sconforto i tanti tifosi del giocatore (ma soprattutto di Anara), è stata comunicata dallo stesso fantasista del Manchester City attraverso una foto e un messaggio eloquenti comparsi sul profilo Instagram del francese. Meglio soli che male accompagnati, dunque, per Samir Nasri. Un messaggio che i maliziosi avrebbe interpretato come l'annuncio della rottura con la bella Anara. A confermare un rapporto non più felice com un tempo, ci sarebbe anche il trasloco della modella nella sua abitazione di Londra e la volontà di entrambi di non seguirsi più neanche attraverso i canali social.

Quella che ormai in Inghilterra chiamano già l'ex di Samir Nasri, piombò su tutte le prime pagine dei giornali sportivi nel maggio del 2014 subito dopo le convocazioni del commissario tecnico francese Didier Deschamps. L'ex allenatore di Juventus e Marsiglia scelse di escludere Samir Nasri dalla lista dei giocatori che avrebbero dovuto partire per il mondiale brasiliano. Decisione che non fu presa bene dalla Atanes che, in un tweet pesantissimo, mandò a quel paese (eufemismo) il povero allenatore francese. Una coppia, quella formata dal giocatore del City e dell'avvenente mora, che pareva inossidabile fino a qualche giorno fa. Senza la bella Anara, ora Nasri avrà più tempo da dedicare a sé stesso: specialmente dopo l'infortunio al bicipite femorale che lo costringerà a saltare la prossima gara di Champions League a Torino contro la Juventus. "Quello che non ti uccide ti fortifica, tornerò più forte di prima tra 3 mesi", ha scritto Nasri. Chissà se tornerà nuovamente solo o (male) accompagnato?

Immagine
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views