956 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maledizione Inghilterra, Rodriguez: crociato rotto, salta il Mondiale

Dopo Walcott e con Wilshere in forte dubbio il ct Hodgson perde anche l’attaccante del Southampton. Rodriguez aveva segnato finora 17 gol tra Premier e coppe nazionali.
A cura di Maurizio De Santis
956 CONDIVISIONI
Immagine

Inghilterra nei guai. Dopo aver perso Theo Walcott (rottura del legamento crociato contro il Tottenham in FA Cup) e con Jack Wilshere che resta in dubbio (frattura al piede rimediata in amichevole con la Danimarca) il ct Hodgson sarà costretto a rinunciare anche a Jay Rodriguez. L'esito degli esami strumentali è stato durissimo per l'attaccante del Southampton, infortunatosi durante la gara di Premier contro il Manchester City: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, verrà operato e resterà fuori per 6 mesi. Stagione finita e Mondiale addio per la punta 24enne.

Rodriguez aveva esordito con la maglia della nazionale inglese nello scorso novembre in occasione dell'amichevole contro il Cile (2-0 per i sudamericani). In campionato, invece, stava vivendo un buon momento di forma: 17 gol finora, 15 in Premier e 2 nelle coppe nazionali. L'ultimo infortunio della sua carriera risale a 5 anni fa, quando fu costretto allo stop per un malanno alla caviglia.

956 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views